Assos: la giacca invernale per la donna che pedala

Giacca Donna invernale Assos Moretti Bassano

BONKAJACKETLAALALAI: per i climi più freddi

L’inverno e le sue basse temperature mettono a dura prova i nostri allenamenti. Un abbigliamento adeguato ci permette di continuare a pedalare e goderci le nostre uscite sulle due ruote. La nuova collezione Assos propone un capo molto interessante per il pubblico femminile che guarda al clima invernale. Si tratta della giacca BONKAJACKETLAALALAI.

Bonkajacketlaalalai: Assos giacca invernale donna Moretti Bassano

Bonkajacketlaalalai: Assos giacca invernale donna Moretti Bassano

Giacca Donna Assos

La giacca Bonkajacketlaalalai, un capo pensato per chi non smette di pedalare neppure quando le temperature cominciano a scendere vertiginosamente. Un prodotto che offre un design pulito, un fit confortevole ed un alto livello di protezione.  Sono state scrupolosamente analizzate le esigenze della stagione invernale, affiancando le impareggiabili competenze dell’azienda nel campo tessile e dell’abbigliamento. Uno studio attento e innovativo che si apre verso un nuovo concetto di ciclismo invernale.

Innovazione e design per la stagione invernale

Sono sicuramente gli elementi tecnici a fare la differenza in questo capo. Tra i pannelli frontali è stato inserito uno strato twinDeck composto da un materiale termico, RXQ, e da un tessuto a prova di acqua e vento, Stratagon Ultra. Il materiale protettivo leggero e resistente Stratagon Medium è stato inserito nelle maniche e nei latiper isolare e lasciare l’atleta libera nei movimenti. Mentre nella schiena un pannello RXQ protegge dal freddo lasciando la giusta traspirazione. All’esterno uno strato estremamente elastico in EVA regala il giusto comfort ed un’indispensabile protezione. Un dettaglio particolare è la saldatura ad ultrasuoni sui polsini e l’inserimento dello scaldacollo incorporato.

Assos inverno 2017, Giacca Bonkajacketlaalalai, Moretti Bassano

Assos inverno 2017, Giacca Bonkajacketlaalalai, Moretti Bassano

A prova di inverno:

La giacca BonkaJacketLaalalai è un ottimo compagno per pedalare d’inverno e perforare al massimo anche nelle temperature più rigide. Allenamenti intensi e uscite più lunghe non saranno più un problema. In condizioni estreme di pioggia o vento, è consigliato l’uso di un capo esterno a prova di pioggia per assicurarci di rimanere asciutti. Indossare un base layer o un intimo sotto alla nostra giacca sarà invece sufficiente per il freddo clima invernale.

Ovviamente se accompagnata da altri prodotti altrettanto efficaci ci offrirà la sicurezza di un outfit confortevole e tecnico. Non dimentichiamoci l’importanza di scegliere guanti, copri scarpa e anti-pioggia all’altezza delle nostre prestazioni.

Buona pedalata!