C64 Gold: la Colnago Private Collection

Colando C64 Gold Collection Moretti Bassano

Edizione Limitata

La C64 Gold Private collection è l’ultima edizione limitata lanciata da casa Colnago. Sono previsti solo 64 pezzi i quali possono essere ordinati solamente in azienda. Una collezione decisamente imperdibile dal valore unico. Questo modello ha già confermato la sua fama dimostrando in ogni suo dettaglio l’innovazione e le qualità tipiche di un prodotto Made in Italy. Non c’è solo la perfezione a livello di assemblaggio e realizzazione ma anche un valore aggiuntivo che solo una passione per il ciclismo che dura da più di 60 anni può regalare.

Nuova Colnago C64 Gold private collection: il made in Italy in Limited edition. Moretti Bassano

C64 Gold Collection

Evoluzione ed eleganza, ricerca e passioni. Sono queste le basi della limitatissima collezione 2018. La C64 Gold Collection traduce i valori e l’inventiva del fondatore, Ernesto Colnago. Si tratta di un pezzo da collezione, un prodotto simbolo di storia e qualità italiana che da anni scrivono le pagine del ciclismo nazionale e internazionale. Un marchio che negli anni ha saputo farsi conoscere e consolidarsi anche oltre i confini della penisola. La conferma delle ambizioni e del valore di questa azienda ce lo da questa nuova bicicletta. Un gioiello da intenditori dove performance e tecnologia si fondono per dare vita ad una bici da corsa unica nel suo genere.

Componenti

Per quanto riguarda le caratteristiche e la componentistica si mantengono ovviamente standard molto alti. L’impianto frenante prevede freni a disco con cavi integrati nell’attacco manubrio, il cambio è Shimano Dura Ace Di2 11s, il misuratore di potenza Srm Origin con corone speciali in fibra di carbonio sviluppate con Carbon Ti. Movimento centrale e puleggia del cambio sono il risultato di una collaborazione con Ceramic Speed. Le ruote sono Lightweight Meilenstein C 24D Schwarz Ed.

L’ordine direttamente da Colnago

Come già detto questo modello è un’edizione che conta pochissimi prodotti. L’ordine va fatto direttamente in azienda, senza passare per rivenditori o rappresentati. Se siete interessati o volete sapere di più richiete ora una delle 64 biciclette che verranno prodotte unicamente da casa Colnago. La richiesta può essere fatta attraverso il sito entrando facilmente in contatto con l’azienda.
Un pezzo unico marchiato Made in Italy, solo per intenditori.

Buona pedalata!