Colnago C64: gioca con il configuratore My Sixty4

Crea il telaio dei tuoi sogni

Vuoi avere una bici simbolo di tradizione e performance ma anche unica e creata a tua immagine e somiglianza? Personalizzare il nuovo telaio non è mai stato così semplice. Il configuratore grafico My Sixty4 sviluppato da Colnago ti permette di definirne colori e dettagli grafici. Il tutto comodamente dal divano di casa tua, collegandoti al sito ufficiale dell’azienda. Il modello su cui si può “giocare” è la specialissima Colnago C64. La bici può essere configurata graficamente tramite questa semplice ed intuitiva applicazione disponibile online da questo inverno.

Colnago C64: progetta la bici dei tuoi sogni. Moretti Bassano.

Cos’è My Sixty4?

Di che cosa si tratta? Il configuratore lanciato da Colnago è una semplice applicazione che permette di scegliere il colore del tuo telaio e i toni cromatici di dettagli grafici come logo e scritte. Con My Sixty4 puoi personalizzare componenti quali tubo sella, nastro manubrio e sella. Puoi inoltre scegliere la tipologia del carbonio dei tubi (lucido, opaco o bianco lucido). My Sixty4 ti da libertà a 360 gradi per creare un gioiello da collezione. Il tutto ti permettere di definire passo passo l’estetica della tua nuova bici partendo da colori, grafiche e finiture. Un modo a dir poco unico per ottenere con un semplice click una bici da corsa totalmente su misura.

Crea online la tua Colnago C64 con il configuratore My Sixty4. Moretti Bassano.

Dal configuratore al negoziante

Prendetevi il vostro tempo per provare un po’ di versioni. Il rischio di non sapere più cosa si vuole o quale colore sta meglio e dove è davvero alto. Una volta ottenuta la Colnago C64 dei vostri sogni basterà inserire i propri dati nell’apposito documento ed il progetto vi verrà consegnato via email in formato PDF. Se siete convinti del risultato stampatelo e recatevi da un rivenditore Colnago per avviare ufficialmente la procedura. Qui da Moretti Bassano vi aspettiamo per aiutarvi a trasformare il vostro progetto cartaceo in una bici in carbonio.

Colnago C64

La Colnago C64 è un gioiello Made in Italy. Una bicicletta fatta su misura in Italia unica nel suo genere. Un modello che non è che il risultato dell’opera di un brand che da sempre si fa notare nel panorama bici, in tutti i suoi diversi livelli. Quello che si nasconde dietro ad un’azienda come Colnago, oltre agli infiniti anni di esperienza nel settore, sono la continua evoluzione nel campo della ricerca e una buona dose di passione per il mondo delle due ruote. Con questo nuovo sistema di personalizzazione pensato per il ciclista come singolo individuo, Colnago dimostra una drastica apertura verso il futuro ed una certa sensibilità per quello che il consumatore desidera. Performance e unicità sono le parole chiave del nuovo progetto My Sixty4.

Buona pedalata!