E-bike Turbo Levo: la bici per ogni trail

Estate e promozioni

E’ estate e le temperature salgono. C’è voglia di vacanza e di fughe in paradisi più freschi. Non sono proprio montagne e boschi il perfetto rifugio dalle caldissimie giornate dell’estate italiana? Una bici che vi porterà ad esplorare infiniti trail nelle nostre stupende vallate è la Turbo Levo, una e-bike realizzata da Specialized. Un look pulito per un telaio aggressivo, con un motore nuovo supportato da una batteria a lunga durata. La mountainbike a pedalata assistita che ti spinge oltre ogni limite in ogni trail.

Turbo Levo: bici e trail

Un discorso a parte va fatto per il design. Per tale intervento si impara dalla Stumpjumper e si opta per l’assimetria che aumenta la stabilità ed il controllo del mezzo in fase di discesa, rendendolo più maneggevole e dando più sicurezza anche nei trail più tecnici e impegnativi. Forma e linee cambiano di conseguenza: la corsa iniziale è flessibile, perfetto per appianare piccoli urti e ostacoli sul trail mentre il supporto sulla media corsa aumenta in modo che l’escursione di 150mm non si sfondi nei grandi impatti. La corsa più sostenuta ti aiuta anche in salita, per evitare che la bici si ‘sieda’ sul carro posteriore quando la pendenza aumenta e il peso si sposta sul triangolo posteriore.

Le e-bike per ogni tipo di trail. Moretti Bassano.

Le e-bike per ogni tipo di trail. Moretti Bassano.

Salite? Discese? La risposta è Specialized Turbo Levo. Un ruolo davvero importante ha giocato la ricerca e l’esperienza applicate dagli ingegneri Specialized. Un bagaglio di conoscenza indispensabile per rendere la nuova Turbo Levo più leggera, rigida e performante. Sono numerosi i cambiamenti che passo dopo passo hanno reso questa trailbike impeccabile. Si parte dalla nuova batteria ora dotata di un autonomia più lunga ed un motore fulido e silenzioso. A seguire si punta sulle sospensioni che sono state migliorate per avere totale controllo e confidenza nel mezzo sia in ascesa che in discesa.

E-bike e connettività

Per quanto riguarda il lato elettronico, questa bici ha sperimentato nuove tecnologie che rendono il mezzo sicuro e performante nel lungo periodo. La nuova batteria ha una durata più lunga ed è possibile tenerne sotto controllo lo stato grazie alla Turbo Connect Unit, ed acquistare separatamente il pratico Turbo Connect Display. L’autonomia è stata aumentata del 40 % in modo da essere certi che la nostra e-bike non ci abbandoni proprio nel più bello. Si tratta di una nuova batteria agli ioni di litio che grazie alla applicazione Mission Control e alla relativa funzione Smart Control ci permette di regolare l’assistenza per tutta la lunghezza dell’uscita in bici che vogliomo intraprendere. Una batteria che dura un’intera uscita.

Offerte dell'estate tra bici e trail. E-Bike Turbo Levo. Moretti Bassano.

Offerte dell’estate tra bici e trail. E-Bike Turbo Levo. Moretti Bassano.

La turbo Levo assicura un’esperienza in sella senza problemi, grazie anche all’ottimizzazione del lato connettività. La bici viene infatti connessa tramite ANT+ and Bluetooth®- che, grazie alla nuova versione della Mission Control App, ci permette di caricare e registrare i percorsi, controllare l’uso della potenza e l’autonomia, condurre diagnosi di sistema e uso della batteria, tutto i modo semplice ed immediato. Una biciclette che punta a farci divertire durante ogni singola avventura. Non temerete più nessun trail.

Le promozioni Turbo Levo

Questa Estate Moretti Bassano regala ai suoi clienti numerose offerte, in particolare per quanto riguarda il mondo dell’usato. Un assortimento di usati garantiti dove vengono selezionati mezzi unici che hanno bisogno di un nuovo proprietario. Per questa settimana il vero affare si fa proprio con la Turbo Levo, disponibile in offerta nelle tre colorazioni rosso, verde e nero. Venite a trovarci in negozio, per vedere tutta la nostra selezione e capire quale è il mezzo più adatto al vostro livello di allenamento e ai vostri obiettivi. Il nostro punto vendita Moretti Bassano si trova in via delle industrie, 2 31020 San Zenone degli Ezzelini, alle porte di Bassano del Grappa.

A presto e buona Pedalata!