ForToni: la maglia Assos che celebra il suo fondatore

40 anni di Assos con Toni Maier

ForToni è il prodotto Assos che celebra Toni Maier, il fondatore dell’azienda. Un uomo che ha fatto dell’innovazione e della qualità la sua bandiera, due valori imprescindibili che da sempre caratterizzano il marchio svizzero. Primo telaio da bici in carbonio, primi pantaloncini in Lycra e maglia con stampa sublimata.

ForToni: collezione estiva Assos. Moretti Bassano.

La nuova maglia estiva Assos che celebra il suo fondatore. Moretti Bassano

Jersey Fortoni: si celebra Toni Maier

Ecco uno delle novità della collezione estiva Assos 2018. Si tratta della nuovissima maglia estiva “ForToni” disponibile solo in edizione limitata. Un prodotto che rispecchia il carattere e del Signor Maier, il suo stile unico, semplice ma allo stesso tempo innovativo. Assos rende omaggio a quella persona che ha saputo azzardare e rischiare in nome del ciclismo, trainando l’azienda nella sua crescita a livello internazionale. Un personaggio che non è altro che la mente e la forza dietro alla prima bicicletta in carbonio e ai primi pantaloncini da ciclismo in Lycra al mond

Innovazione e stile dal fondatore alla maglia

Dalla vestibilità ai materiali scelti, nulla passa inosservato.
Un fit anatomico e aerodinamico, pensato per avere un carattere meno aggressivo del classico racing fit Assos. Il tessuto ad alta traspirabilità Dual Tex è realizzato con un filato doppio caratterizzato da una particolare tecnologia che assicura la regolazione del sudore. Per le maniche ed i pannelli laterali è stato invece utilizzato il Push Pull: materiale proprietario in maglia ad ordito con un’alta protezione contro i raggi UV. Una scelta estremamente traspirante e confortevole. Le zip delle tasche danno l’ennesimo tocco minimale: integrali, leggere e sottili. Un altro dettaglio classico dello stile del brand svizzero sono le maniche tagliate a vivo senza cuciture.

Una maglia che esprime il valore Assos e celebra quasi mezzo secolo di passione nella realizzazione di prodotti per il mondo del ciclismo.

Buona pedalata!