Garmin: come risparmiare con l’acquisto del nuovo Edge 820

Rottama il tuo vecchio ciclo computer

Questa volta risparmiare è davvero facile!
Da marzo 2018 fino al 31 maggio Garmin lancia una nuova offerta su uno dei suoi prodotti GPS. Si tratta del nuovissimo Edge 820. Rottamando il tuo vecchio ciclo computer potrai infatti risparmiare fino a 140 Euro sull’acquisto del prodotto nuovo. Scopri di più sulla super iniziativa lanciata dal marchio numero sul mercato.

Risparmiare con Garmin

Non c’è modo migliore per prepararsi a risalire in sella alla propria bici e allenarsi seriamente. Inizia la nuova stagione ciclistica con la rottamazione Garmin.
Come funziona? Per l’intero mese di maggio l’azienda offre ai suoi consumatori la possibilità di acquistare il ciclo computer GPS Edge 820 al prezzo speciale di 259€ invece di 399€. Il tutto semplicemente consegnando il tuo vecchio bike computer presso un dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Una vera e propria rottamazione che darà a noi ciclisti i giusti mezzi per lanciarci in maniera perfetta nella nuova stagione sportiva.

Acquisto del nuovo Garmin Edge 820: rottamare e risparmiare. Moretti Bassano

Acquisto del nuovo Edge 820

Il nostro negozio è uno dei punti vendita ufficiali Garmin che ha preso parte all’iniziativa. Dal mese di marzo ci vediamo a Bassano del Grappa nella nostra nuova sede per scoprire il nuovo Edge 820 e portarlo a casa ad un prezzo davvero conveniente.

Per saperne di più sul prodotto in questione leggi il nostro articolo dedicato.

Buona Pedalata!