Granfondo BRA BRA Specialized 2018

Una sfida lunga 159 km

Si parte dal castello di Pollenzo con tre diversi percorsi che portano gli atleti dritti nel cuore dei suggestivi panorami di Langhe e Roero. Vigneti, prati incontaminati, paesaggi bucolici, distese di alberi e pace, un vero paradiso per le due ruote. Il prossimo 28 e 29 Aprile 2018 parte la 26° edizione della Granfondo Internazionale BRA BRA Specialized.
La stagione è iniziata, ora spetta a voi rimettervi in forma, quale modo migliore che imporsi dei nuovi obiettivi?

Granfondo BRA BRA Specialized

Tre itinerari che ci permettono di immergerci in un di quei tanti territori italiani che si porta dietro uno storico legame con il mondo della bicicletta. Una lunga pedalata tra le terre di vini unici a livello internazionale come il Barolo e Barbaresco. Dalle Langhe al Roero, tra panorami mozzafiato e paesaggi bucolici.  Un territorio che dal 2014 è considerato Patrimonio dell’Umanità, dove un ciclista non può che trovare l’ambiente ideale per pedalare ed allo stesso tempo scoprire un nuovo contatto con la natura che ci circonda.

I percorsi 2018

Granfondo BRA BRA Specialized: la stagione 2018 è aperta. Moretti Bassano

Il ciclista può scegliere tra tre diverse possibilità in base alla preparazione atletica e ai diversi obiettivi. Le varie opzioni prevedono un percorso corto da 66 km, quello medio da 108Km ed il più lungo che porta il contachilometri fino al numero 159. Voi per cosa optereste? Vi sentite abbastanza allenati o ancora non siete usciti dal lungo letargo invernale? E’ arrivato il momento di sistemare la bici e rimettersi in sella seriamente. Le sfide, quelle vere, sono tra poche settimane.

Per informazioni e iscrizioni consulta direttamente il sito dell’evento.

Buona pedalata!