Habitat: il food Bistrot a San Zenone

Socialize, eat, drink

Habitat si trova proprio accanto al nostro nuovo punto vendita, in via delle industrie 1 a San Zenone degli Ezzelini, a qualche chilometro da Bassano del Grappa. Si tratta di un nuovissimo food bistrot pensato per regalare un’esperienza “a Chilometro Italiano”. Un approccio particolare al mondo della ristorazione, dove prodotti locali e nazionali danno forma al menù ogni giorno ispirando costantemente lo chef.
Non potevamo desiderare dei vicini migliori!

Il Bistrot fuori Bassano

Cosa possiamo dirvi per darvi un’idea di cosa rappresenti Habitat Bistrot? A nostro avviso non c’è molto da aggiungere alle righe della presentazione di questo unico esperimento culinario. “Habitat Bistrot è il tuo ambiente naturale, dove le materie prime migliori sono selezionate per offrirti un’esperienza del gusto che inizia all’alba e ti accompagna fino a sera. Nel nostro Habitat entri a colazione, trovi un menù del giorno sempre nuovo per pranzo, ti rilassi con un meritato aperitivo al tramonto, passi la serata a cena godendo delle esclusive proposte alla carta. Ci piace definire il nostro stile in cucina come “a Chilometro Italiano”: una cucina di ricerca che deriva dall’esperienza e dalla selezione costante delle più interessanti materie prime proposte dal nostro Bel Paese, rivisitati e abbinati ad altri prodotti di eguale eccellenza”. Avete già il languorino?

Habitat Bistrot, San Zenone degli Ezzelini. Moretti Bassano.

Lo spazio, Habitat

Un’atmosfera davvero esclusiva quella che vi accoglierà tra le pareti di questo bistrot. Un susseguirsi di elementi peculiari che non lasciano passare inosservate le scelte di design e lo stile decorativo. Un susseguirsi di oggetti inseriti in una struttura che viene messa a nudo, resa trasparente proprio come gli ingredienti che compongono i piatti serviti. Sembra di immergersi in un ambiente diverso da quello a cui siamo abituati, un “habitat” da scoprire appunto. Ci trasporta immediatamente lontano dal grigio dell’asfalto e dalla confusione di città e spazi abitati. Architettura e interiors rispecchiano la filosofia che si nasconde dietro ad ogni singolo boccone consumato. Uno spazio studiato nel minimo dettaglio, proprio come il suo menù.

Tra cibo e biciclette a San Zenone. Moretti Bassano.

Il cibo, Food

Colazione, pranzo e cena, senza dimenticare l’aperitivo ed i cocktails dopo cena, Habitat Bistrot è sempre pronto ad accogliere i suoi clienti. Non è mai troppo tardi per concedersi la giusta pausa e trattare il proprio palato. Durante tutta la giornata non smette di regalare un’esperienza a tavola unica, curata in ogni dove, dal piatto fino al tavolo su cui mangiamo. Ogni singolo prodotto offerto rappresenta la passione per il nostro paese, un trionfo di ingredienti italiani scelti meticolosamente. Quando nulla viene lasciato al caso il risultato non può che essere la perfezione, e se poi il concetto di perfetto incontra i sensi… buon appetito!

Dalla colazione ai cocktails. Moretti Bassano

Non il solito Bistrot

Habitat non è un solo un ristorante. Oltre a curare una proposta culinaria in continua evoluzione e cambiamento, non mancano tutta una serie di eventi, tra i quali serate con live music e djs e l’organizzazione di cene particolari come il Capodanno, festa della Donna e l’immancabile San Valentino.
Date un’occhiata alla pagina Instagram e Facebook per scoprire tutto su questo unico gioiello della ristorazione e per rimanere aggiornati su proposte in menù ed futuri eventi.
Per maggiori informazioni scrivi a info@habitatbistrot.it o chiama direttamente lo +39 335 180 6645.

Buona Pedalata!