Mondraker: il concetto di performance in mountainbike da Alicante

Benvenuto in casa Moretti!

Il 2019 è già ricco di sorprese! Qui a Moretti Bassano iniziano ad arrivare interessanti novità tra i prodotti dedicati al mondo offroad. Siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione che celebra l’arrivo nel nostro negozio del prestigioso brand Mondraker ! Siamo felici di dare il benvenuto a questa new entry che va ad aggiungersi agli storici marchi che popolano la nostra selezione mountainbike. Vi aspettiamo in negozio per vedere da vicino tutte la nuova selezione 2019 direttamente da Alicante.

Da Alicante with love

Mondraker è stato fondato ad Alicante, Spagna, più di 18 anni fa quando due amici hanno deciso di inseguire senza compromessi la loro passione e hanno realizzato il sogno di fondare un marchio di bici che rispecchiasse la loro essenza di mountainbikers. Il brand si sviluppa i concetti di innovazione e performance intorno a quello che loro considerano il giusto lato del ciclismo, dove si respira la giusta atmosfera. Imprescindibile per il team Mondraker è la genuina passione per il loro lavoro e per questo sport a due ruote.

Sin dal 2001 vengono progettate e costruite solo bici con un look e dettagli distintivi dalle sospensioni (Zero Suspension System) alle geometrie stesse. Il tutto per assicurare un’esperienza in bici unica nel suo genere. Ad oggi Mondraker è riconosciuto a livello internazionale per la sua importanza e influenza nella scena MTB ed i 60 modelli in collezione sono esportati in ben 40 paesi

Mondraker Foxy Carbon R29, Moretti Bassano.

Mountainbike Mondraker Foxy Carbon R 29

La Foxy Carbon R 29 è la bici più iconica della collezione. Leggerezza e performance vengono raffinate in questo nuova versione che non può che provare la perfezione e l’eccellente prestazione del carbonio. La nuova Foxy Carbon R29 esprime in ogni sua parte quello che è il risultato di anni di esperienza e di ricerca. Se volete dare un’occhiata in dettaglio alle specifiche tecniche di questo modello il sito internet ufficiale offre una dettagliata lista di componentistica e geometrie per ciascuna bici.

 

E-Mountainbike Level RR by Modraker Alicante, Moretti Bassano.

Mountainbike Modraker Level

La Level si dimostra la più aggressiva Mtb a pedalata assistita full suspension della collezione. La nuova versione 2019 introduce ruote da 29″ e, in linea con il resto della gamma di bici full suspension Mondraker, è caratterizzata dal sistema Zero Suspension con travel anteriore da 170 mm e posteriore da 160 mm e Forward Geometry.

L’e-MTB da Enduro

Considerata la bici che definisce la nuova generazione di trail e-bike, la Chaser + è l’e-MTB da Enduro – AM di casa Mondraker. Questo modello off-road è costruito su di un telaio Stealth Alloy totalmente integrato. Come per la Level, anche in questo caso il progetto segue il sistema Zero Suspension e la Forward Geometry, con 140mm o 150mm di escursione anteriore e 130mm di travel posteriore. Il risultato? Un’esperienza in sella decisamente da provare!

Vi starete chiedendo con cosa potete confrontarvi faccia a faccia qui da Moretti Bassano. Tra la selezione con pedalata assistita in negozio trovate già ben tre diverse e-Mtb full suspension montate con unità Bosch Performance Line CX. Parliamo di Level, Chaser e Crafty. Mentre a rappresentare i modelli cosidetti “muscolari” c’è la bellissima Foxy Carbon 29. Vale decisamente la pena passare a dare un’occhiata!

Buona pedalata!