
Compriamo la tua bicicletta
Noi di Moretti Bassano da sempre ci concentriamo su priorità imprescindibili da cui parte l’intero lavoro che si nasconde dietro al nostro punto vendita. Sono questi i valori che hanno definito il nostro carattere e che ci differenziamo da un semplice negozio di biciclette. Intendiamo concetti quali la qualità dei prodotti, l’esperienza e la professionalità del nostro team, l’innata passione per il mondo del ciclismo e per l’incredibile natura con cui l’Italia ci premia ogni giorno. Per questo non trascuriamo il lato più ecosostenibile che va dal limite degli sprechi, all’uso di sostanze meno invasive fino al ritiro di mezzi usati. Proprio da queste tematiche abbiamo iniziato a sviluppare un nuovo progetto che mescola upcycling e secondhand. La tua bicicletta può diventare così il mezzo dei sogni di qualcun’altro e, viceversa. Con questo concetto di “Pre Loved Bike” diamo valore alle bici usate e li permettiamo di iniziare una nuova vita. Da Moretti Bikeplace ti liberiamo dalla tua vecchia bicicletta in cambio di soldi, ti paghiamo per ritirare un usato senza nessun vincolo ad usare tali fondi per futuri aquisti in negozio. Hai capito bene, deciderai tu come spendere! Ecco comeil nostro punto vendita lancia il nuovo Bikeplace.
Via il vecchio…
A volte per fare spazio a qualcosa di nuovo è necessario smaltire l’esistente e sopratutto raccimolare fondi per l’acquisto. Dobbiamo anche ammettere che risulta decisamente più semplice affrontare la conversazione con il proprio partner se il garage non è già pieno zeppo di biciclette (questo è solo un consiglio…). Proprio per aiutarvi in questa missione il nostro punto vendita ritira l’usato a due ruote in cambio di denaro. Vieni da Moretti Bassano con la tua bicicletta usata di qualsiasi produttore e dai più valore ai tuoi futuri acquisti. Con il nuovo programma Bikeplace noi di Moretti Bassano, non solo ti aiutiamo a smaltire i tuoi vecchi prodotti, ma ti offriamo un fondo in cambio per non perdere il valore esistente e consentirti di ammortizzare il costo di un eventuale nuovo acquisto. La tua bici può

Bikeplace Moretti Bassano: compriamo la tua bici usata!
Che cos’è il nuovo BIKEPLACE?
Con questo nuovo programma noi acquistiamo direttamente la tua bicicletta usata, senza coinvolgere intermediari e senza spiacevoli sorprese. Un servizio serio ed impeccabile per i nostri clienti vecchi e nuovi. Il processo è semplice: per iniziare ti invitiamo a compila un modulo per avviare la richiesta. Seguirà una risposta immediata e una visione da parte del nostro persona del mezzo in questione per la stima ufficiale del valore. La conferma d’acquisto verrà convalidata solo dopo tale passaggio presso il nostro punto vendita a San Zenone degli Ezzelini. Se trovi l’offerta interessante noi ci teniamo la bici e tu esci con i contanti in tasca. Un servizio semplice e trasparente che ci rende vincenti entrambi. Ricorda che una bici di cui ti sei stancato o che non rispecchi più i tuoi interessi in sella può essere la perfetta compagna di pedalate di qualcuno lì fuori.
L’usato da Moretti Bassano
Il nostro punto vendita è conosciuto per l’eccellente qualità e serietà dei servizi. Per questo anche con Moretti Bikeplace vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Evitiamo dubbi, perdite di tempo e processi infiniti. Quello che vogliamo è prenderci cura di chi si fida di noi lavorando insieme per raggiungere obiettivi diversi ma simili. La valutazione della bici usata è immediata, sarà il proprietario a decidere se è interessato o meno alla conclusione della vendita. Noi ti paghiamo in contanti quindi non è previsto alcun vincolo a spendere i soldi nel nostro negozio o a cambiare l’usato con uno dei nostri nuovi prodotti. Noi ritiriamo la tua bici e te la paghiamo subito in contanti, il resto lo decidi tu!
Per maggiori informazioni contattateci telefonicamente ( +39 0424 383821) o via Facebook.
Il nostro negozio a San Zenone degli Ezzelini riaprirà le porte a breve, non vediamo l’ora di rispondere a tutte le vostre curiosità di persona.
A prestissimo!
Il team Moretti Bassano