PEdALED Mirai Collection

Ciclismo a prova d’estate

L’estate è alle porte e con lei la voglia di pedalare e di stare all’aria aperta. Finalmente siamo liberi di salire in sella e fare girare le ruote nuovamente. La bella stagione significa uscite più lunghe e temperature più alte. Ogni buon ciclista sa quanto sia importante indossare i capi giusti, quasi paragonabile al set-up della nostra bicicletta. Il kit da ciclismo, come in ogni sport, può davvero fare la differenza, in inverno come in estate. Quello che abbiamo sulla pelle influenza comfort e prestazioni. Per queste afose giornate trascorse in sella PEdALED ci propone una nuova carrellata di prodotti. Stiamo parlando della Mirai Collection, una selezione disegnata per elevare al massimo la nostra performance e accompagnarci in una stagione di avventure senza limiti.

Mirai Collection

Voglia di avventura senza fine? PEdALED ci regala un’altra eccellente collezione per l’estate 2020. La nuovissima Mirai Collection è sviluppata utilizzando una miscela di tessuti tecnici leggeri, già presenti nella precedente selezione del brand. Maglia, pantaloncini, giacca, gilet e calzini versatili quanto impeccabili dal punto di vista tecnico. Un fit perfetto per capi leggeri e traspiranti raggiunto grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità. Ogni prodotto si distingue per l’ottima capacità di regolare la temperatura corporea e di evitare i fastidiosi inconvenienti derivanti dalla sudorazione eccessiva.

Pedaled Mirai Collection

Vieni a scoprire la PEdALED Mirai Collection. Moretti Bassano.

Il pantaloncino PEdALED Mirai, per esempio, utilizza un fondello Elastic Interface® batteriostatico e a doppia densità che assicura comfort durante le tue lunghe uscite in bicicletta. Mirai Collection è pensata per essere indossata in ogni occasione, dal viaggio in bikepacking all’uscita in bici da corsa. Diventa la scelta ideale per una lunghissima pedalata combinata con i caldissimi giorni tipici dell’estate italiana. Vi abbiamo convinto?

Design PEdALED

In casa PEdALED il mondo del ciclismo incontra quello dell’abbigliamento. Un brand che continua ad evolversi fusione dopo fusione, da quella culturale a quella stilistica. Carattere e tendenze si fondono con la costante ricerca di dettagli tecnici e stile. Un design in costante sviluppo per continuare a realizzare capi comodi e perfetti per le necessità dell’attività ciclistica. Tessuti traspiranti e tagli scelti per seguire i movimenti del corpo durante la pedalata e risultare leggeri e freschi anche dopo ore in sella.

Design ed esperienza PEdALED. Moretti Bassano

Design ed esperienza PEdALED. Moretti Bassano

Gilet e Giacca Mirai

La Mirai Collection vanta anche di giacca e gilet per quando anche nella bella stagione finiamo per essere sorpresi da un bell’acquazzone. Un extra layer in caso di emergenza pioggia o discesa va sempre considerato. Il Gilet tascabile Mirai è leggero ma assicura protezione immediata in condizioni di meteo variabile. Un’opzione pratica, perfettamente tascabile e leggera da tenere sempre in tasca. Un altro gioiello firmato PEdALED che garantisce protezione termica in ogni situazione ed in ogni stagione. Anche per quanto riguarda la giacca Mirai ritorna il taglio Slim Fit disegnato per ottimizzarne la vestibilità. Materiali e dettagli tecnici non sono da meno e sia la giacca che il gilet diventano l’ideale per discese, uscite serali e notti sotto le stelle.

PEdALED da il benvenuto all’estate con una nuova selezione di capi impeccabili. Scopri la nuova Mirai Collection e tantissime altre novità nel nostro punto vendita a San Zenone degli Ezzelini.

Buona pedalata!