PEdALED Mirai è anche ciclismo al femminile

Esplorare il mondo in bicicletta

PEdALED è anche ciclismo al femminile. Il marchio italiano conosciuto per stile, performance e qualità dei suoi capi non trascura le donne che pedalano. Con la Collezione PEdALED Mirai regala una selezione di capi perfetti dal punto di vista tecnico e stilistico. Maglie, giacche e pantaloni disegnati per supportare il ciclista anche durante le caldissime uscite estive. Che si tratti di una lunga pedalata domenicale o di un weekend in bike-packing PEdALED sa esattamente di cosa un atleta ha bisogno. Da Tokyo, Giappone, passando per il Nord Italia, il tutto supportare chi sogna di esplorare il mondo in bicicletta. In questo caso il design giapponese incontra la qualità italiana.

PEdALED Mirai

Ultraleggera, termoregolante, traspirante e semplice. La jersey Mirai è una maglia a manica corta da donna ultraleggera pensata per pedalare nei mesi più caldi. Tutti i capi della collezione risultano perfetti per affrontare le temperature roventi che caratterizzano le caldissime uscite estive. Questo modello è disponibile in cinque diversi colori vivaci e unici, in linea con lo stile del brand. Ideata per l’estate, Mirai è una delle maglie da ciclismo più leggere dell’intera offerta PEdALED.

Ciclismo al femminile e temperature incandescenti. Moretti Bassano.

Ciclismo al femminile e temperature incandescenti. Moretti Bassano.

A livello tecnico la jersey è infallibile. Le fibre utilizzate sono altamente traspiranti facilitando così la regolazione della temperatura ed evitando i fastidiosi inconvenienti causati dall’eccessiva sudorazione. La vestibilità attillata e i tessuti elasticizzati garantiscono lo slim fit classico dei prodotti PEdALED, ovvero un’aderenza al corpo che non comprime e rimane morbida e confrotevole sulla pelle. La zip anteriore a tutta lunghezza consente di regolare facilmente la temperatura corporea, mentre le tre ampie tasche posteriori sono state pensate per trasportare diversi oggetti.

Ciclismo al femminile

Tutti i capi della collezione Mirai sono sviluppati per atleti che conoscono l’importanza di ciò che si indossa. Performance e resistenza fisica vanno supportate dai giusti indumenti. Anche la linea femminile quindi è definita per quelle cicliste che non temono le temperature elevate e continuano a pedalare anche quando l’asfalto è rovente. Realizzata con tessuti tecnici in grado di regolare la temperatura e la sudorazione, questa maglia da ciclismo da donna è l’ideale per lunghe uscite in bicicletta durante le calde giornate estive. Grazie al taglio slim fit e all’impiego di fibre elastiche, Mirai offre il massimo della vestibilità per godersi al meglio una stagione di avventure in sella alla bici: che si tratti dell’asfalto dietro casa o dei trail più sperduti al mondo.

Dal Giappone all'Italia: PEdALED Mirai Collection. Moretti Bassano.

Dal Giappone all’Italia: PEdALED Mirai Collection. Moretti Bassano.

Dal Giappone

Scopri tutte le collezioni Pedaled. Dal Giappone fino all’Italia, il marchio di Vicenza continua ad esplorare il mondo del ciclismo in ogni sua sfumatura. Passione per le due ruote e per l’abbigliamento tecnico rendono ogni prodotto unico. L’esperienza del suo team e la meticolosa ricerca permettono di raggiungere vestibilità e prestazioni tecniche eccellenti. Anche quest’anno ci offre una selezione unica di maglie, pantaloncini, giacche e accessori da ciclismo funzionali e dal fit impeccabile. Ciascun capo viene curato in ogni singolo dettaglio e definito per resistere al tempo e alle condizioni metereologiche più estreme.

PEdALED Mirai: tra ultracycling e lunghe pedalate estive. Moretti Bassano.

PEdALED Mirai: tra ultracycling e temperature estive. Moretti Bassano.

Da provare direttamente sulla nostra pelle.
Buona Pedalata!