Scarpa Scott MTB Elite Boa Lady

Comfort e protezione

La scarpa Scott MTB Elite Boa Lady è un modello cosi detto “all-mountain” sviluppato per essere comodo e funzionale e farti godere al massimo la tua uscita in mountain-bike. Si tratta di un prodotto pensato tutto al femminile dove ogni dettaglio tecnico tiene in considerazione la forma e i bisogni del piede della donna che pedala!

Non solo offroad

Rispetto ai precedenti modello Scott, il fit è stato migliorato dal punto di vista del comfort e lo spazio interno è ora facilmente regolabile grazie al sistema Boa IP1 che permette alla scarpa di “avvolgere” e proteggere il piede della ciclista. Inoltre lo strap anatomico superiore in velcro assicura extra controllo e stabilità in determinate aree più soggette a stress e movimento durante la pedalata. Un prodotto semplice e pulito pensato con attenzione per risultare perfetto nelle diverse situazioni in bicicletta. Si tratta infatti di una scarpa che si presta bene all’attività di mountainbike ma risulta anche ideale per i viaggi in bicicletta, dal ciclo turismo al bike-packing.

Scott MTB Elite Boa Lady

Hai pazientato tutta la settimana aspettando il weekend per salire in sella e lanciarti nel tuo trail preferito? Tu sei carichissima, la bici è pronta, stai già indossando i capi giusti, ma cosa ti metti ai piedi? Assicurati di scegliere le scarpe con attacchi giuste che non rovinino un momento tanto meritato e perfetto. Le Scott Women’s Elite BOA Lady Shoes sono la scelta giusta per svariati momenti in bici: dall’offroad più estremo alle lunghe giornate di bike-packing.

Scarpa Scott MTB Elite Boa Lady. Moretti Bassano.

Bikepacking.com ha infatti celebrato questo modello riconoscendone comodità e prestazione anche dopo ore e ore di esercizio.”In generale posso onestamente dire che le Scott Elite Boa sono le migliori scarpe con attacchi in cui mi sono recentemente imbattuto. La combinazione di una suola non troppo rigida con inserti morbidi in gomma è semplicemente perfetta. Queste scarpe si sono inoltre rivelate ottime dal punto di vista di qualità e durabilità”.

Dentro la scarpa Scott

La suola in nylon e fibra di vetro rinforzata regala il giusto compromesso tra rigidità e comfort. All’interno della scarpa il sistema ErgoLogic permette alla struttura di seguire la forma del piede grazie ad un arco regolabile. A sostituire i classici lacci o strappi c’è il sistema di chiusura Boa IP che permette di stringere la scarpa senza alcuno sforzo anche durante la fase di pedalata. Ogni singolo dettaglio tecnico rende la scarpa funzionale ed estremamente comoda, un prodotto da provare!

Questo particolare modello è disponibile in numeri che vanno dal 36 al 42 con un peso che si aggira intorno ai 310 grammi per singola scarpa. Venite a provarle in negozio!

Buona Pedalata!