Simona Parente: ritorno in bici firmato Specialized

Specialized Simona Parente Moretti Bassano

Famiglia e ciclismo amatoriale

La sua storia è un esempio. La vita ordinaria di una madre di tre bambini che mette da parte la sua passione per lo sport per dedicarsi a tempo pieno a casa e famiglia. Un amore, quello per il ciclismo, che però non può che tornare. Dopo 10 anni senza toccare una bici Simona Parente decide di fare una pedalata con il marito, solo “per rimettersi un po’ in forma” dice. Il resto lo possiamo vedere su questo video che Specialized le ha dedicato.

Simona Parente: mamma e ciclista

Non è facile essere madre di tre bambini e trovare il tempo di essere una campionessa. Non sappiamo esattamente come faccia a trovare la determinazione, la voglia ed il tempo per allenarsi con costanza ed ottenere invidiabili risultati. Simona è sicuramente una donna incredibile che merita di essere celebrata e di diventare un esempio per chi come lei non vuole dimenticare le proprie passioni. Un grande supporto le arriva dall’inseparabile marito e dai suoceri che la aiutano ad essere una mamma e una campionessa.
Una storia che ci ricorda come sia naturale prendersi le giuste pause per dare spazio ad altre priorità. Il ritorno ai vecchi amori acquista poi un sapore ancora più intenso e attraente.

La

La bici Specialized di Simona Parente Moretti Bassano

Vittorie firmate Specialized

Simona pedala una Specialized S-Works Tamarc, una bici da corsa che non ha bisogno di molte presentazioni. Un mezzo che la accompagna in tutte le gare e le relative vittorie che quest’anno sta intraprendendo con il team Specialized -Isolmant. Sponsor importanti che all’età di 44 anni la spingono ad andare oltre i propri limiti e ad inseguire nuovi traguardi.

Chissà se la storia di Simona Parente sarà davvero d’esempio per altri appassionati e appassionate del mondo del ciclismo. La conferma di come certe (buone) vecchie abitudini sono davvero dure a morire.

Buona Pedalata!