Specialized S-Works: nuovo casco Evade

Specialized S-works new Evade Helmet, Moretti Bassano

Protezione e stile firmati Specialized

“Be as fast as possible, but also as cool as possible”, “sii il più veloce possibile ma anche il più cool possibile”. Così Specialized introduce il suo nuovo casco S- Works, l’Evade, erede dell’omonimo già in collezione. Un prodotto che va a perfezionarsi e a lanciare nel mercato una protezione aerodinamica ed impeccabile dal punto di vista estetico.

Nuovo casco Evade S-works, Moretti Bassano

Nuovo casco Evade S-Works, Moretti Bassano

Il nuovo casco S-Works Evade

Era già risaputo come la precedente versione fosse stata sviluppata ponendo tutte le attenzioni sul fattore velocità, trascurando altri dettagli importanti come per esempio la ventilazione interna alla scocca. Il nuovissimo Evade è invece un prodotto davvero completo: non solo il più veloce ma fresco e leggero, un casco che quasi non ci si accorge di indossare. Una protezione altamente aerodinamica da indossare tutti i giorni che non delude neanche dal punto di vista della sicurezza.
Specialized convince anche con le nuove colorazioni. Disponibile in tre diverse versioni: il classico bianco, il sempre gradito nero ed il Flou Lava, a voi la scelta.

Protezione e stile firmata Specialized S-Works, Moretti Bassano

Specialized e l’eterno amore per l’aerodinamica

Leggerezza, funzionalità, sicurezza e soprattutto aerodinamica. Queste le caratteristiche determinanti del nuovo casco S-Works. Grazie al suo sviluppo nella ormai ben nota galleria del vento, l’Evade è il casco da corsa su strada più veloce nel mercato.
Non solo estremamente aerodinamico ma anche leggero e con una nuova ventilazione. Viene infatti usato un sistema di regolazione in verticale Mindset Hairport II con micro-registro per calzata perfetta. Il materiale sottile, morbido e leggero 4X DryLite con il quale sono realizzati i cinghiati è testato per fare in modo che non si sfilaccino a causa del sudore o della pioggia. L’imbottitura Gutter Action sulla fronte ferma il sudore e risulta altamente confortevole. Tutta una serie di accorgimenti che fanno di questo prodotto una scelta perfetta per chi cerca comfort, protezione e performance.

Buona Pedalata!