Tesseramento 2018 con Moretti Bassano

Ti piacerebbe unirti a MRT Cycling Club?

Ciclismo tra esclusività e divertimento. Tesserati ora con Moretti Bassano e pedalerai con ciclisti che condividono il tuo amore per la strada ed il fuoristrada. Entrerai in un gruppo di amici unici e godrai di eccitanti benefici ed esperienze indimenticabili. Scopri cosa ti riserva il tesseramento 2018 con il MRT Cycling Club.

Tesseramento 2018 con Moretti Bassano

Il 2018 con Moretti Bassano

Pedalare con noi nel 2018 cambierà il tuo modo di vivere la bicicletta. Il Club è esclusivo e personalizzato dalle nostre caratteristiche divise: un kit completo per pedalare con stile. I nostri membri godranno di benefit gratuiti tutto l’anno presso il nostro club house, podcast serali che ci porteranno più in profondità nella cultura del Club e dello sport. Tutti i ciclisti sono benvenuti: dal ciclismo su strada, al mountain-bike, al nuovo mondo del bike-packing.

Tesseramento e esclusivo Kit

Con il tesseramento per l’anno 2018 Moretti Bassano riserva per il suoi affezionati ciclisti tutta una serie di benefici tra cui il nostro “kit di benvenuto”. All’interno troverai la nuovissima ed esclusiva divisa pensata e sviluppata da noi per te. Un kit completo, con tanto di jersey, pantaloncino, calzini e cappello in un comodo zainetto porta-kit. Design e produzione 100% Made in Italy.

MRT CARD

Il team di Moretti Bassano premia i suoi tesserati con un’esclusiva card con la quale avrai diritto per tutto il 2018 a tutta una serie di invidiabili benefici:

  • Rimborso spese sulle Granfondo Italiane;
  • Il 15% di sconto su tutti gli articoli presenti in negozio “MRT shop”;
  • Ulteriore 10% di sconto sulle consumazioni presso il “MRT Club House”;
  • accesso all’aera VIP nel nostro store;
  • Sconto 10% su tutti i pacchetti viaggio “MRT experience”;
  • Cene, pedalate e party esclusivi;

Sarai libero di partecipare o meno a tutte le attività proposte.

Vieni a trovarci in negozio per saperne di più.

Il punto di riferimento per il ciclismo ai piedi del Grappa Moretti Bassano