In testa al Peloton
Peter Sagan non ha bisogno di presentazioni. Negli ultimi anni ha avuto modo di farsi conoscere e amare tra podi, fughe e memorabili interviste. La sua coinvolgente personalità ci ha ricordato alcuni lati del mondo del ciclismo che avevamo ormai dimenticato. E’ proprio lui l’uomo che il marchio 100% ha voluto come testimonial dei suoi prodotti. Ovviamente Sagan non ha deluso nessuno ed è lui che ci ha fatto conoscere gli occhiali Speedcraft® Performance Sunglass portandolo con se in testa ad ogni peloton.
Occhiali 100% Speedcraft
L’occhiale Speedcraft® è stato sviluppato per soddisfare i bisogni dei ciclisti più esigenti. Un prodotto che punta a portare la performance sulle due ruote verso nuovi orizzonti senza ovviamente trascurare fattori come lo stile e l’estetica. Realizzato dagli ingegneri e sviluppatori 100percent scegliendo solo materiali accuratamente selezionati per incontrare i bisogni del mondo del ciclismo. Un occhiale unico per design e funzionalità, che non può che soddisfare le richieste degli atleti professionisti, assicurando leggerezza, comodità e incomparabili livelli di visibilità.
Perché Peter Sagan?
Il direttore creativo dell’azienda, Marc Blanchard, spiega come lavorare con Peter Sagan sia estremamente importante per sviluppare i prodotti nella maniera migliore. Chi meglio dei ciclisti professionisti può sapere cosa serve e quali sono i dettagli che fanno davvero la differenza? E’ essenziale capire le necessità del ciclismo in strada, dalle fasi di discesa, salita, passando per lo sprint e volata. Un atleta come Sagan condivide costantemente nuove visioni e idee. Un’evoluzione del prodotto che mira ad un ciclista moderno con tutti i suoi nuovi punti di vista e necessità. Uno processo di design ed sviluppo che vuole aprirsi verso una nuova prospettiva ed una nuova visione del ciclismo su strada.
Buona Pedalata!