Hope E-Bike cranks: pedivelle da MTB
Tutta un’altra guarnitura
Le nuove pedivelle Hope E-Bike Cranks, specifiche per le MTB elettriche, sono 165 mm di pura bellezza disponibili in ben sei diversi colori anodizzati. Con questo nuovo prodotto accuratamente realizzato per questo particolare segmento, Hope regala al mondo delle bici elettriche un componente dal look nuovo e accattivante compatibile con i motori più utilizzati.
Hope ed il mondo e-MTB
Hope è un’azienda che si è costruita negli anni una reputazione impeccabile. Prodotti innovativi, di qualità, che durano nel tempo e nascono proprio per esaudire i desideri dei riders. Le menti dei dipendenti non potevano quindi non confezionare un prodotto perfetto anche per il mondo delle bici elettriche. Un settore con limiti e richieste diverse quello delle E-MTB, dove è essenziale tenere presente come i vari componenti subiscano più stress rispetto ai compagni montati sulle bici tradizionali. Ovviamente Hope non ha fallito e ci ha regalato una pedivella solida, resistente ed affidabile anche quando sottoposta a stress intenso.
Le pedivelle E-Bike Cranks
Hope e-Bike è la componente che in moltissimi stavano aspettando. Una pedivella specificatamente studiata per regalare al mondo off-road a pedalata assistita un dettaglio non solo esteticamente perfetto ma anche dalle prestazioni ottimali. Hope ha lanciato sul mercato proprio quello che mancava. Considerando lo stress subito dalle guarniture e-mtb questa componente deve essere più resistente e corta. Bastano quindi 165 mm di alluminio 7150 ed un fattore Q che incontra la maggioranza dei prodotti e-mtb presenti nel mercato oggi per ottenere la pedivella ideale.
Ottobre 2019 è arrivato e con lui anche le nuovissime Hope E-Bike Cranks. Sono disponibili nelle sei diverse colorazione tipiche della gamma Hope: nero, arancione, rosso, blu, viola e argento. Vieni a vederle in negozio!
Buona pedalata!