Dotout Bike: nuova stagione, nuova collezione!

Back in two hours

La nuova collezione Bike Dotout non delude il pubblico femminile. Una serie di prodotti pensati ad hoc per la donna che pedala. Un design minimale, tagli innovativi ed una gamma colori totalmente nuova. Quale modo migliore per lanciarsi con determinazione nella stagione estiva?

Maglia Stripe, collezione Bike 2018. Moretti Bassano.

La nuova collezione Bike

La stagione 2018 è decisamente iniziata e non è il caso di farsi trovare impreparate. Il nostro guardaroba deve essere rivisto perché le motivazioni e gli obiettivi del nuovo anno vanno supportati da un nuovo outfit. Un brand come Dotout questo lo sa bene. Per questo anche per questa stagione propone una collezione davvero interessante.

Bike è la nuova linea da donna sviluppata pensando ad una ciclista diversa. Una sportiva determinata che non vuole indossare capi qualunque. Considera una priorità il lato più tecnico dei prodotti e ne apprezza la qualità e innovazione. Ovviamente tendenze e nuovi mix di stili e colori sono sempre altamente apprezzati. Perché i capi da ciclismo non devono per forza essere noiosi.

Dotout: una nuova versione estiva del ciclismo. Moretti Bassano.

Jersey Dotout: Stripe & Academy

Ne sono un esempio le maglie estive. Capi realizzati in tessuto elasticizzato con mano effetto cotone, leggera e con un’elevata traspirabilità. Perfette per ogni tipo di uscita, che si tratti di una gara o di una semplice uscita tra amici. I materiali selezionati sono ideali per i climi molto caldi,  tipici delle estati italiani. Il taglio è decisamente particolare: la scollatura, ergonomica e confortevole, assicura la massima libertà di movimento e da un look totalmente diverso. Dal punto di vista della grafica, Dotout punta ad abbinare a colori e nuovi design per presentare uno stile più femminile e dinamico.

Per scoprire tutte le proposte Dotout per la stagione 2018 andate a dare un’occhiata nel loro sito ufficiale.

Buona Pedalata!