La collezione donna Dotout celebra positività e vitalità del movimento

L’estate con Dotout

La nuova collezione donna da ciclismo Dotout fa venire voglia di pedalare. Una selezione di magliette estive per tutti i gusti, dove colore e vitalità si mescolano con i design particolari tipici dello stile Dotout. Ciascun capo è studiato in ogni singolo dettaglio mescolando materiali di qualità e scelte tecniche che regalano un eccellente livello di comfort e protezione a chi pedala. Se ami movimento, sport, attività all’aria aperta ed uno stile di vita attivo anche nella quotidianità Dotout ha tutto quello che fa per te.

La visione Dotout

Dotout da anni abbraccia il mondo del ciclismo con un approccio unico e particolare. Il marchio italiano ama sottolineare il valore rigenerante dell’attività fisica, considerato il miglior anti stress naturale. Pedalare, come tanti altri sport, diventa uno spontaneo rimedio omeopatico allo stress quotidiano e all’accumulo di fatica tipico della vita urbana. Secondo Dotout la vitalità del movimento risveglia le energie assopite a livello fisico e mentale regalando all’individuo un benessere totale che tocca animo e corpo.

Il ciclismo in chiave donna. Moretti Bassano.

Il ciclismo in chiave donna. Moretti Bassano.

Collezione Donna

Anche nella linea di maglie e capi tecnici disegnati per il pubblico femminile Dotout interpreta in modo nuovo e contemporaneo la passione sportiva. Grafiche e toni di tendenza che creano un look particolarmente femminile e dinamico. Una collazione che prende ispirazione da quelle donne che non si fermano mai, che sanno apprezzare qualità e tecnicità del prodotto e sono in grado di scegliere e mixare capi diversi per vestire uno stile aggiornato e personale. Dotout è il nuovo brand per uomini e donne che sanno conciliare gli impegni della famiglia e del lavoro con la loro passione sportiva, consapevoli che l’autorealizzazione e l’autogratificazione sono fondamentali per offrire agli altri il meglio di sé.

Nuova maglia Dots

Nella collezione donna spiccano capi dai colori vivaci e design innovativi. Dalla scelta della colorazione al taglio dei capi stessi, nulla viene lasciato al caso. Tra la selezione per l’estate 2021 si fa notare la Jersey Dots, una maglia tecnica elasticizzata, dal fitting comodo e confortevole. Straordinariamente leggera, realizzata con materiali con un’elevata traspirabilità perfetti per le lunghe uscita e le calde giornate dell’estate italiana. Utilizzabile per ogni tipo di ciclismo sia performante che sportivo in chiave fitness, è ideale per i climi caldi e molto caldi.

Nuova collezione donna Dotout per l'estate 2021. Moretti Bassano.

Nuova collezione donna Dotout per l’estate 2021. Moretti Bassano.

Da notare la scollatura ergonomica che libera il collo e assicura la massima libertà di movimento. La manica viene chiusa con un particolare tessuto tubolare morbido, a tensione variabile tagliato a vivo, che regala aderenza senza comprimere o infastidire. Dotout opta per una costruzione preformata anatomica e pone 3 tasche posteriori con logo riflettente per massima visibilità e sicurezza anche al buio.

Dotout porta anche il pubblico femminile a pedalare con stile. La nuova collezione donna combina scelte tecniche inpeccabili e colori estivi innovativi. Un carattere unico tipico del marchio, che sa farsi riconoscere stagione dopo stagione. Senza dimenticare la qualità dei capi e la vestibilità disegnata sulla base dell’ergonomia in sella, per ciclisti e cicliste esigenti.

Buona pedalata!