POC: la qualità di occhiale e lente

Nuova vista con le Clarity lenses

Occhiale e lente nascono per guidare il ciclista in ogni uscita. Che sia estate o inverno, una giornata di sole o coperta, visibilità e protezione devono essere sempre ottimizzate. L’occhio umano è costantemente esposto e va quindi riparato da qualsiasi pericolo o fastidio.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi prodotti da vista POC, sinonimi di qualità e innovazione.

POC: tra lente ed occhiale perfetto. Moretti Bassano

La qualità dietro ai prodotti POC

Non ci si abbassa a nessun tipo di compromesso quando si tratta di occhiali da sole. La qualità è essenziale per assicurare un prodotto estremamente funzionale ed ovviamente all’altezza delle aspettative di chi lo sceglie. Non ci sono dubbi con gli occhiali POC dove ogni singolo elemento è il risultato di un meticoloso processo di ricerca e assemblaggio. Quello che si ottiene è un occhiale perfetto per ogni tipo di condizione meteorologica, dalla giornata più soleggiata a quella più nuvolosa ed incerta.

Pensati per il ciclista di stead, colorazioni e tinte sono stati selezionati per evidenziare le irregolarità dell’asfalto, eventuali buche e tratti disconnessi. Inoltre l’effetto anti-nebbia ed il trattamento repellente mantengono le lenti pulite da sporcizia ed un veloce scolo dell’acqua.

Lente e occhiale

Le nuove lenti Clarity hanno colorazioni pensate per migliorare la visibilità aumentando il contrasto e la luce. L’effetto a specchio è stato studiato per integrare ciascuna tinta ed supportare la funzionalità dell’occhiale in qualsiasi tipo di situazione. POC propone tre nuovi modelli disponibili in svariate colorazioni.
Anche la montatura non delude le aspettative. Data la sua leggerezza e la stabilità anche in caso di pioggia o elevata sudorazione, si conferma la scelta giusta per gli sport più intensi e gli sforzi prolungati. Gli inserti in gomma permettono di aumentare il grip a livello del naso senza penalizzare comfort e traspirazione. Nel modello DO HAL BLADE CLARITY per esempio, la montatura è prevista solo nella parte superiore. Una scelta funzionale che permette una migliore visione periferica estremamente importante nelle strade trafficate e nel bel mezzo del peloton. Scelte di design e di performance che non trascurano nessun dettaglio per bilanciarme estetica e sicurezza.

Buona Pedalata!