PEdALED Odyssey: capi a prova di avventura

Pedaled Odyssey Moretti Bassano

Per ogni sfida, per ogni distanza.

PEdALED pensa a chi ama avventure dure ed imprevedibili, a chi sale in sella anche in condizioni rigide e spietate. Perché a volte si tratta di una battaglia contro il tempo e smettere di pedalare non é un’opzione. In situazioni estreme serve tanta determinazione per permetterci di andare avanti e quello che può davvero fare la differenza sono i giusti mezzi. Dall’abbigliamento al set up della bici, ogni dettaglio ci supporta e permette di continuare. I giusti componenti e un kit adeguato vanno a pari passo con quello che ci frulla in testa, aiutandoci a non abbassare la guardia e a tenere alta la motivazione. Con la nuova collezione PEdALED Odyssey anche i ciclisti più impavidi sono al sicuro. Una serie di prodotti sviluppati con attenzione particolare alle necessità degli ultra atleti che pedalano ad ogni costo. Siete pronti per la prossima avventura?

PEdALED Odyssey

Una collezione disegnata tenendo in mente chi vuole continuare a spingere sui pedali in qualsiasi condizione climatica, anche quando il meteo non aiuta c’é chi non considera la possibilità di fare una sosta o di tornare a casa. Tenendo come riferimento questo tipo di ciclista il team PEdALED ha creato una selezione di prodotti a prova di acqua, freddo ed intemperie. PEdALEd Odyssey colleziona pezzi che vanno a sostenere la funzionalità di capi già esistenti fungendo da strato addizionale. Pantaloni e giacca impermeabili da indossare in caso di pioggia per proteggere bib e maglia. Un kit di emergenza per supportarvi con praticità e funzionalità nelle piccole e grandi avventure.

A prova di avventura: collezione pantalone e giacca PEdALED Odyssey. Moretti Bassano.

A prova di avventura: pantalone e giacca PEdALED Odyssey. Moretti Bassano.

Abbigliamento e avventura

Odyssey raccoglie capi creati per chi si spinge oltre ogni limite, ciascuno con il proprio carattere e la propria funzione. Sviluppati al fianco di chi é tornato dall’ennesima avventura, sono pronti a condividere nuovi emozioni, stress e difficoltà, e ovviamente a sostenere il ciclista in ogni situazione. E’ proprio grazie all’esperienza e alle richieste di chi ha affrontato sfide ultra-cycling che PEdALED trova ispirazione per le nuove collezioni. Da anni infatti accompagna atleti in sfide incredibili come Transcontinental, Silk Road, Trans Pyrenees e Atlas Mountain Races imparando, gara dopo gara, a supportare gli atleti nei momenti più impegnativi.

Giacca e pantalone waterproof

Nessuno parte per un lungo viaggio convinto che non scenderà una goccia di pioggia. Il meteo e’ imprevedibile e un bravo atleta conosce benel’importanza di essere preparati a qualsiasi evenienza. Tra le novità della PEdALEd Odyssey spiccano una giacca e un pantalone antipioggia impermeabili, capi che risultano perfetti sia per lunghe avventure che per brevi commuting quotidiani. Pensati per mantenerti asciutto in ogni momento, con dettagli studiati per offrire il massimo della vestibilità e della protezione in caso di precipitazioni. Una volta finita la pioggia, il tutto si ripiega comodamente nell’apposita tasca, per essere riposti in una borsa da bici o in uno zaino.

Avventura in bici con i capi giusti. Moretti Bassano.

Collezione Odyssey per commuting e lunghe distanze. Moretti Bassano.

PEdALED ha curato fit e dettagli per rendere pantalone e giacca comodi e aerodinamici. Il risultato è un capo a prova di avventura ultracycling o semplice pedalata verso l’ufficio indispensabile per ogni ciclista. Il pantalone per esempio presenta una vestibilità garantita dal taglio slim e affusolato alla caviglia che evita che il pantalone si incastrino o sporchino a contatto con la catena. Le due comode aperture con cerniera permettono di metterli e toglierli senza dover rimuovere le scarpe, mentre la chiusura in velcro alla caviglia protegge da spifferi e spruzzi d’acqua indesiderati. PEdALED ha scelto un materiale altamente traspirante e resistente all’acqua rifinito con cuciture completamente nastrate che proteggono dall’umidità e mantengono l’atleta asciutto evitando eccessiva sudorazione.

Una collezione che cattura l’attenzione di chi sa cosa vuol dire spendere giornate a spingere sui pedali a qualsiasi costo.
Buona pedalata!