Colnago C64: la perfezione Made in Italy
Passione su misura
La nuova Colnago C64 è il risultato di ben 2 anni di ricerca. Una fase di innovazione ed evoluzione che va ad aggiungersi ad una storia aziendale che conta più di 60 anni di esperienza nel campo della ciclismo. Nella sua versione con freni a disco pesa ben 270 grammi in meno della precedente C60. La bicicletta proposta monta un telaio su misura, realizzato a mano e 100% Made in Italy. Quando si dice una questione di perfezione, storia e passione per il mondo delle due ruote: ecco la nuova C64.
Quando Colnago è Made in Italy
Un brand che da decenni carica di classe e performance qualsiasi suo prodotto. Un’innata eccellenza nel design, nelle prestazioni e nelle rifiniture. Biciclette che risultano sempre perfette dal punto di vista tecnico, costantemente accompagnate da quello stile unico che sa regalare quel qualcosa più ad ogni singolo modello.
Ma cosa fa davvero la differenza? Qual è quel tocco che caratterizza ogni realizzazione Colnago? Che si tratti della dell’elegantissima forma dei tubi o dell’eccellente lavoro di verniciatura, ogni singolo dettaglio fa parte della perfezione di queste iconiche biciclette. Un esempio di un prodotto che ha la capacità di capire i bisogni dei ciclisti e soddisfarli con un mezzo made in Italy pensato per essere perfetto.
La perfezione C64
La C64 sembra non lasciare spazio ad alcun margine di miglioramento. I due anni di ricerca che si nascondono dietro a questo nuovo prodotto confermano la passione ed il lavoro che hanno permesso di raggiungere determinati standard. Uno di questi è sicuramente l’assoluta sicurezza di pedalare una bicicletta unica nel suo genere partorita da un processo davvero innovativo. A partire dalle nuove geometrie e dai tubi stessi usati nel telaio questa bici ci fa entrare in un sistema che la C60 non aveva ancora osato esplorare. Eleganti e rivoluzionati, più ampi e leggeri, assicurano durabilità senza dover sacrificare il lato più aerodinamico del mezzo. La fibra di carbonio usata è tra le più pregiate, e non lascia spazio a compromessi. Rimane solo l’esperienza di un personaggio iconico come Ernesto Colnago, che da sessant’anni rincorre quella che è la perfezione nell’ottica del ciclismo.
Scoprite in dettagli i componenti e le caratteristiche di questo pezzo made in Italy nel sito dell’azienda, dove un video interattivo esplora nel dettaglio ogni singola parte.
Buona Pedalata!