Elemnt: il computer da bicicletta definitivo

La scelta dei campioni

Elemnt è un computer da bicicletta Wahoo con GPS 100% wireless che non trascura le ottime funzionalità di un dispositivo GPS. Semplicità, comodità e ottimizzazione delle funzioni caratterizzano la nuova linea di prodotti Element. Scoprite le svariate opzioni che vi faranno scoprire un mondo di oggetti essenziali per i vostri allenamenti, sviluppati per le esigenze dello sportivo, dal fitness a bicicletta e corsa.

Perché scegliere Elemnt?

Semplice nella navigazione delle svariate ma essenziali funzionalità. Il design è pulito e innovativo. Un oggetto indispensabile per monitorare le proprie uscite e perfezionarsi ottimizzando le proprie prestazioni in selle.
Un plus non indifferente è l’alta compatibilità della gamma offerta. I prodotti Wahoo Fitness sono infatti compatibili con oltre 110 diverse applicazioni per l’allenamento, per lasciare a te la libertà di scegliere la APP che più ti piace o che meglio copre i tuoi bisogni e le tue esigenze nella fase di training. Le diverse app (da quelle per la bicicletta, la corsa o il fitness) si connettono immediatamente al tuo allenamento attraverso il tuo telefonino.

Elemnt: il computer da bicicletta scelto dai pro. Moretti Bassano

Il computer dei professionisti

La conferma della qualità di questo prodotto arriva anche dai grandi campioni che hanno deciso di sceglierlo per equipaggiare la propria bici. Team come il BORA-hansgrohe di Peter Sagan, il Katyusha Alpecin ed il triatleta tedesco Jan Frodero sono tra i pro che hanno optato per il supporto della gamma Wahoo per i loro allenamenti. Un connubio di tecnologia, innovazione e precisione che non delude neppure gli atleti più esigenti.

Se siete curiosi e volete sapere di più di questo prodotto venire a dare un’occhiata alla selezione disponibile nel nostro negozio, un’occasione per vedere da vicino questo ed altri dispositivi GPS per le uscite in bici e per le avventure bike-packing.

Buona Pedalata!