POC: Raceday Enduro Shorts
Protezione e comfort
Nati per essere il capo da indossare sempre: per le semplici pedalate infrasettimanali come per le sfide più competitive. I nuovi pantaloncini POC Raceday MTB Enduro Shorts sono realizzati in un materiale estremamente leggero ed elastico. La vera differenza la fa la sua semplicità: resistente e confortevole assicura un ottimo livello di protezione ed estrema durabilità nel tempo.
Nuovi Shorts POC
Semplici, comodi e resistenti. Un taglio perfetto che non delude dal punto di vista di comfort ed elasticità. E’ prevista una piega all’altezza del ginocchio per agevolare il movimento delle gambe nella fase di pedalata. Ginocchia, fianchi e coscie sono infatti rifinite con degli inserti in cordura per assicurare durevolezza e protezione. Il materiale, oltre ad essere altamente leggero, è anche resistente all’acqua e allo sporco. Le tasche laterali permettono di aumentare la traspirazione nelle giornate più calde o durante le risalite più intense. Per questa stagione POC li propone in colore nero, facilmente abbinatile con tutti i capi. Un altro dettaglio che va a promuovere l’estrema versatilità di questo capo.
L’enduro con i pantaloncini Raceday
Da un lato linee ed design danno forma ad una vestibilità pensata per gareggiare; dall’altro il materiale elastico e leggero bilancia flessibilità e funzionalità. Una combinazione di caratteristiche che assicura un risultato impeccabile nel fit stesso, che lascia estrema libertà di movimento una volta in sella alla bicicletta. Pensati per il mondo enduro ed il suo lato più estremo, risultano il capo perfetto per ogni tipo di uscita. Diversi inserti applicati nei punti giusti, assicurano sicurezza aggiuntiva in caso di cadute o passaggi nei single track più impegnativi. Il fattore protezione non è stato trascurato, essendo sempre una priorità per POC. Come vediamo nella sua dettagliata gamma di caschi che da sempre è simbolo di sicurezza e qualità.
Buona pedalata!