Scott Addict 20 Disc: tecnologia gravel e divertimento
La All Rounder per le lunghe giornate in sella
La Scott Addict 20 Disc è stata realizzata pensando a quei lunghi giorni passati in bicicletta. Freni a disco e geometrie decisamente “fresche” che guardano più all’endurance che al mondo prettamente racing. Un mezzo per cui optare se state programmando lunghe uscite e preferite mettere un freno al vostro budget. Componenti funzionali e ricercati, estetica accattivante e prezzo non impossibile. Tutta la tecnologia gravel in una bicicletta che assicura il divertimento necessario per supportare la tua voglia di pedalare!
Scott Addict 20 Disc
Pensata per divertirsi a lungo e godersi il tempo che si passa in sella. Il piacere di pedalare in una posizione comoda e con il giusto mezzo. Geometrie nuove che puntano meno alla performance e di più alle necessità del ciclista che vuole coprire distanze importanti. Telaio e forcella sono stati migliorati per assorbire le forze assimmetriche generate dall’uso di freni a disco. Il nuovo sistema frenante è stato ridefinito per assicurare sicurezza ed aumentarne la modulazione in qualsiasi situazione metereologica e in tutti i terreni. La Scott Addict 20 vuole che le sue ruote girino ed in sicurezza in ogni strada. Un telaio leggero in HMF Carbon fiber, componenti Syncros, dei solidi copertoncini firmati Schwalbe G-One ed un freno a disco idraulico Shimano si prendereanno cura di voi nella prossima avventura in sella.
Gli ingegneri di casa Scott optano per HMF carbon fiber, un materiale che massimizza la forza contenendo il peso complessivo. Una fibra dove rigidità e potenza si completano per regalare comfort e stabilità a chi spinge sui pedali. L’esperienza e la conoscenza di chi sviluppa ogni singolo componente contribuiscono a creare una struttura adeguata a quello che è il fine del progetto Orientamento e grandezza della fibra di carbonio sono determinanti per ottenere struttura e forza adeguata che si distanza da quelli che sono gli standard presenti nel mercato.
Tecnologia gravel
Un mezzo agile, versatile e sicuro dove tecnologia gravel e voglia di divertirsi definiscono una bicicletta che può davvero incontrare i bisogni di molti atleti e appassionati che si affacciano a questa nuova disciplina. Diamo un’occhiata alla componentistica scelta per assemblare la Scott Addict 20 Disc ed analizzare il mezzo in tutti i suoi dettagli:
- telaio in carbonio Addict Disc HMF
- forcella in carbonio Addict Disc HMF
- componenti in alluminio e carbonio
- trasmissione Shimano 105 2×11-speed
- Set di ruote per freni a disco Syncros RP2.0
Scott offre una linea completa di opzioni Endurance, una selezione di biciclette confortevoli, efficienti e dinamiche, pensate e sviluppate per macinare chilometri e non sentirli. Mezzi sviluppati con estrema precisione e dedizione curando con passione anche i minimi dettagli tecnici e stilistici. Ogni singolo pezzo e ogni minima decisione può davvero fare la differenza e regalare un’esperienza in sella totalmente nuova.
Moretti Bassano
Se avete bisogno del giusto mezzo per avventurarvi in qualche improvvisata avventura autunnale venite a dare un’occhiata alle opzioni che vi suggeriamo noi di Moretti Bassano. Nel nostro punto vendita sono presenti modelli di ogni tipo, per ogni disciplina e per ogni diverso ciclista. Non ci sono limiti di livello, tipo di pedalata, sesso, età o obiettivi, ogni cliente trova quello di cui ha bisogno, specialmente se a dare i giusti consigli c’è uno staff preparato e appassionato. Il nostro negozio è sempre aperto e si trova a San Zenone degli Ezzelini, alle porte della stupenda Bassano del Grappa. Forse è davvero arrivato il momento di pensare ad una nuova bicicletta gravel…
Buona Pedalata!