Scott Addict 20 Disc: tecnologia gravel e divertimento

Scott Addict 20 Disc

La All Rounder per le lunghe giornate in sella

La Scott Addict 20 Disc è stata realizzata pensando a quei lunghi giorni passati in bicicletta. Freni a disco e geometrie decisamente “fresche” che guardano più all’endurance che al mondo prettamente racing. Un mezzo per cui optare se state programmando lunghe uscite e preferite mettere un freno al vostro budget. Componenti funzionali e ricercati, estetica accattivante e prezzo non impossibile. Tutta la tecnologia gravel in una bicicletta che assicura il divertimento necessario per supportare la tua voglia di pedalare!

Scott Addict 20 Disc

Pensata per divertirsi a lungo e godersi il tempo che si passa in sella. Il piacere di pedalare in una posizione comoda e con il giusto mezzo. Geometrie nuove che puntano meno alla performance e di più alle necessità del ciclista che vuole coprire distanze importanti. Telaio e forcella sono stati migliorati per assorbire le forze assimmetriche generate dall’uso di freni a disco. Il nuovo sistema frenante è stato ridefinito per assicurare sicurezza ed aumentarne la modulazione in qualsiasi situazione metereologica e in tutti i terreni. La Scott Addict 20 vuole che le sue ruote girino ed in sicurezza in ogni strada.  Un telaio leggero in HMF Carbon fiber, componenti Syncros, dei solidi copertoncini firmati Schwalbe G-One ed un freno a disco idraulico Shimano si prendereanno cura di voi nella prossima avventura in sella.

Scott Addict 20 Disc: la all-rounder che stavamo aspettando. Moretti Bassano.

Scott Addict 20 Disc: la all-rounder che stavamo aspettando. Moretti Bassano.

Gli ingegneri di casa Scott optano per HMF carbon fiber, un materiale che massimizza la forza contenendo il peso complessivo. Una fibra dove rigidità e potenza si completano per regalare comfort e stabilità a chi spinge sui pedali. L’esperienza e la conoscenza di chi sviluppa ogni singolo componente contribuiscono a creare una struttura adeguata a quello che è il fine del progetto Orientamento e grandezza della fibra di carbonio sono determinanti per ottenere struttura e forza adeguata che si distanza da quelli che sono gli standard presenti nel mercato.

Tecnologia gravel

Un mezzo agile, versatile e sicuro dove tecnologia gravel e voglia di divertirsi definiscono una bicicletta che può davvero incontrare i bisogni di molti atleti e appassionati che si affacciano a questa nuova disciplina. Diamo un’occhiata alla componentistica scelta per assemblare la Scott Addict 20 Disc ed analizzare il mezzo in tutti i suoi dettagli:

  • telaio in carbonio Addict Disc HMF
  • forcella in carbonio Addict Disc HMF
  • componenti in alluminio e carbonio
  • trasmissione Shimano 105 2×11-speed
  • Set di ruote per freni a disco Syncros RP2.0

Scott offre una linea completa di opzioni Endurance, una selezione di biciclette confortevoli, efficienti e dinamiche, pensate e sviluppate per macinare chilometri e non sentirli. Mezzi sviluppati con estrema precisione e dedizione curando con passione anche i minimi dettagli tecnici e stilistici. Ogni singolo pezzo e ogni minima decisione può davvero fare la differenza e regalare un’esperienza in sella totalmente nuova.

Tecnologia e mondo gravel: le nuove geometrie Scott Addict 20 Disc. Moretti Bassano.

Tecnologia e mondo gravel: le nuove geometrie Scott Addict 20 Disc. Moretti Bassano.

Moretti Bassano

Se avete bisogno del giusto mezzo per avventurarvi in qualche improvvisata avventura autunnale venite a dare un’occhiata alle opzioni che vi suggeriamo noi di Moretti Bassano. Nel nostro punto vendita sono presenti modelli di ogni tipo, per ogni disciplina e per ogni diverso ciclista. Non ci sono limiti di livello, tipo di pedalata, sesso, età o obiettivi, ogni cliente trova quello di cui ha bisogno, specialmente se a dare i giusti consigli c’è uno staff preparato e appassionato. Il nostro negozio è sempre aperto e si trova a San Zenone degli Ezzelini, alle porte della stupenda Bassano del Grappa. Forse è davvero arrivato il momento di pensare ad una nuova bicicletta gravel…

Buona Pedalata!