Dotout Robin: la Jersey a prova di autunno

Push hard pull harder

Traspirabile e altamente resistente a vento e freddo, Dotout Robin e’ la jersey dedicata al pubblico femminile. La nuova collezione per l’autunno/inverno 2018 colpisce per originalità e tecnologie sia nei prodotti maschili che in quelli femminili. Colori, tessuti e tagli rispecchiano il carattere Dotout e confermano lo stile unico dei prodotti dell’azienda italiana che continua a non deludere.

La Dotout Robin Jersey

Leggera, funzionale e comoda. Dotout Robin e’ un capo da usare durante le fresche uscite autunnali quando le temperature scendono e si e si pedala tra i 10 e i 20 °C. E’ pensata come una maglia termica, dal fit estremamente aderente e comodo grazie al particolare tessuto bielasticizzato che non compromette la libertà di movimento. La lavorazione 3D del materiale rende la jersey leggera senza sacrificare il lato termico. Il suo Pro fit fa in modo che il capo segua le forme del corpo dando un effetto particolarmente femminile, quasi elegante (per quanto elegante possa essere un capo sportivo).

Il carattere Dotout

Visibilità, comodità e funzionalità. Un capo in cui trionfano tutti le forze di un brand che sa quali sono i bisogni di ciclisti e cicliste in ogni stagione. Anche questa volta non mancano tecnologia, fit perfetto e originalità nella grafica e nel design.

L’autunno in sella: Robin Jersey. Moretti Bassano

Se diamo un’occhiata più da vicino, vediamo caratteristiche consolidate come la costruzione preformata anatomica che assicura il classico fit aderente Dotout. La zip frontale, dotata di cursore auto-bloccante laserato, è leggermente scentrata. La scelta asimmetrica assicura comfort e ottima funzionalità anche in fase di pedalata. Nel retro sono previste tre tasche, inserti riflettenti per assicurare visibilità al buio, ed un elastico antiscivolo posto nel fondo posteriore per permettere l’essenziale effetto grip tra jersey e pantaloncino.

Outfit d’autunno

Non bisogna rimpiangere l’estate e le umide uscite in bici. Autunno significa piacevole fresco e addio alle sudate infernali tipiche dell’estate italiana. Per affrontare serenamente il graduale abbassamento delle temperature basta saper scegliere l’outfit adatto. Il modo migliore per continuare a goderci gli allenamenti autunnali è imparare a infilarsi i capi giusti. Investire in capi impermeabili ci eviterà di bagnarci e soffrire quando verremo sorpresi dai primi inaspettati acquazzoni. L’abbigliamento da ciclismo offre tecnologie sempre all’avanguardia che assicurano comfort e leggerezza anche tra i capi più caldi e protettivi. Assos, Specialized, S-Works e Poc offrono eccezionali collezioni che non sono altro che un susseguirsi di ottimi prodotti per ogni necessità e per ogni tipo di ciclista.
In realtà c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Buona Pedalata!