NAMEDSPORT: passione per ciclismo e alimentazione sportiva

Namedsport: integratori per un'alimentazione sportiva a prova di ciclismo Moretti Bassano

Nutrire la tua passione

Una delle prime cose che si impara quando cominciamo ad allenarci seriamente in una nuova disciplina è sicuramente l’importanza di alimentarci al momento giusto e nella maniera corretta. E’ indispensabile ascoltare il nostro corpo e imparare quando è ora di prendere un integratore, mangiare una barretta, un gel, o dissetarci con dei sali. C’è un mondo in continua evoluzione dietro l’alimentazione sportiva e i suoi prodotti. E’ giusto continuare a provarli e scoprire le novità che più si addicono ai nostri bisogni di atleta e al nostro corpo. Vediamo cosa ci propone Namedsport nella sua ampia gamma di prodotti pensati per gli sportivi ed il ciclismo di oggi.

Namedsport e alimentazione sportiva

Un marchio italiano che fonda le sue radici su due pilastri: la passione indiscussa per lo Sport e la consolidata esperienza nel settore della medicina naturale. Un solo l’obiettivo alla base di questa azienda: diffondere una sana e corretta cultura dell’alimentazione e della nutrizione sportiva. Dietro a Namedsport c’è  l’esperienza di un’azienda farmaceutica specializzata in fisioterapia e medicina naturale che dal 2014 ha deciso di applicare il proprio sapere al mondo sportivo e a quello del ciclismo.
Un valore aggiunto? Tutto rigidamente 100% Made in Italy.

Namedsport: tra sport, passione e alimentazione Moretti Bassano

I prodotti per lo sport

Aminoacidi, proteine, stimolanti, sali minerali, termogeneci, dietetici, snack e barrette. Questi sono sono solo alcuni dei prodotti presenti nella vasta gamma offerta da Namedsport. Ogni prodotto ha ovviamente la sua funzione ed il suo beneficio. Diverse fasi di allenamento necessitano di una differente compensazione dal punto di vista alimentare. Bisogna inoltre tenere presente quale è il nostro principale obiettivo. Sono svariate le buone ragioni per praticare regolarmente attività sportiva. Dalla dieta, al benessere fisico e mentale; dalla preparazione ad una gara al recupero. Per questo ogni diverso motivo segue un diverso allenamento e deve essere supportato da diversi prodotti. La scelta è poi ovviamente influenzata dai nostri gusti e dalle nostre attività quotidiane.

Alimentazione sportiva nel ciclismo con Namedsport Moretti Bassano

Alimentazione sportiva nel ciclismo con Namedsport Moretti Bassano

Presente nel ciclismo a fianco dei grandi campioni

Quest’anno abbiamo visto Namedsport a fianco della centesima edizione del Giro d’Italia non solo come supporter ma come uno dei top sponsor. Un nuovo partner per uno degli eventi più importanti nel mondo delle due ruote a livello italiano e internazionale. Ha scelto inoltre di supportare alcuni indiscussi pro-teams del circuito Mondiale UCI. E’ infatti il nutrition partner di quattro Pro Tour Cycling Teams: la Bahrain-Merida di Nibali, la Trek-Segafredo di Contador, l’Astana di Aru e l’Uae Team Emirates di Costa e Ulissi.

 

Vieni a trovarci in negozio, puoi trovare una vasta selezione di integratori tra cui anche i nuovissimi prodotti Namedsport.
Vi aspettiamo!

Buona pedalata …e non dimenticare le barrette!