Specialized Flux light: luci e sicurezza in strada

Luci Specialized Moretti Bassano

Visibili e sicuri

Assicurati di essere sempre visibile quando pedali, la strada può rivelarsi un vero e proprio campo di battaglia. Macchine, condizioni sfavorevoli, bassa illuminazione stradale e stanchezza possono mettere a rischio chi è in sella ad una bici. Specialized propone una collezione di luci che assicura sicurezza e visibilità in tutte le condizioni.

Luci Flux Expert Specialized, Moretti Bassano

Luci Flux Expert Specialized, Moretti Bassano

Sicurezza in strada

Avere la sicurezza di essere visti è importante, nella nebbia, sotto la pioggia, durante il giorno come di sera. Specialized propone delle luci posteriori e anteriori molto potenti, con diverse modalità di utilizzo che ti rendono visibile in qualsiasi condizione. Adatte alle uscite in strada e in mountain bike sono facili da ricaricare e assicurano un’ottima illuminazione. Perfette anche per i viaggi in bici ed il bike-packing.

Luci Specialized

Nella modalità Flash, la luce posteriore Flux™ Expert, per esempio, con 110 Lumen vi rende visibile da mezzo chilometro, per un tempo totale di 14 ore. Per ricaricarle è sufficiente utilizzare un cavo con attacco USB (presente nella confezione) e lasciarla in carica per circa un’ora e mezza.
La versione anteriore Flux™ Expert è stata progettata per illuminare fino ad un raggio molto ampio e luminoso di 1200 lumen paragonabile a quello di un’automobile. Ancora una volta dettagli che puntano a toccare i massimi livelli di sicurezza in strada.
L’estetica e le prestazioni di questi prodotti rendono queste luci all’altezza delle migliori bici da corsa, da cicloturismo e da commuting.

Luci Specialized per la sicurezza in strada, Moretti Bassano

Luci Specialized per la sicurezza in strada, Moretti Bassano

Il montaggio

Le luci specialized sono pensate con un montaggio quick release in modo da rendere il più facile possibile la rimozione del fanale. Sistema che permette di usare la luce frontale ed il relativo supporto nei diversi manubri da quelli piatti alle curve da strada. Inoltre, adattatori come lo Stix Aero Strap Mount, sono stati sviluppati per rendere le luci compatibili con i profili più aerodinamici, dai manubri ai tubi sella.

Buona pedalata!