Mycycling by TechnoGym: allenamento indoor per veri ciclisti

Una nuova esperienza di allenamento ciclistico

Stai cercando un prodotto da veri ciclisti per il tuo allenamento indoor o hai semplicemente rotto i rulli e senti la necessità di rimpiazzarli con qualcosa di nuovo? Noi stiamo esplorando il mondo Technogym e continuiamo a rimanerne sorpresi. Un’offerta tecnica impeccabile che traduce la passione per il ciclismo in attrezzi realizzati per guidarti verso una determinata performance nella maniera più semplice. Per cominciare a sudare basta staccare la ruota posteriore dalla tua bicicletta, attaccarla a MyCycling e far girare le gambe. Pronto a saltare in sella e migliorare i tuoi risultati direttamente dal tuo soggiorno? Ecco tutto quello che devi sapere su Mycycling by TechnoGym.

Massimizza l’allenamento indoor

L’allenamento indoor è importante quanto quello all’esterno, e nel nostro caso è anche l’unica opzione che abbiamo, quindi perchè non renderlo un’esperienza divertente che ottimizza anche i nostri sforzi? Lavorare sulle nostre capacità atletiche è importante, proprio per questo MyCycling ha introdotto TNT ™: Technogym Neuromuscular Training™. Si tratta di un sistema collaudato per fare la differenza sulla tua performance allenamento dopo allenamento. Partendo dalla tua soglia anaerobica, punta a lavorare su quelle che sono le tue capacità metaboliche e neuromuscolari per massimizzare la tua prestazione in bicicletta con risultati monitorati nel lungo periodo. Inoltre Pedal Printing controlla nel dettaglio la tua pedalata visualizzando circolarità e simmetria. Un modo efficace per massimizzare la tua prestazione con un metodo provato scientificamente che ti regala la sensazione di pedalata naturale, estrema precisione ed un sorprendente silenzio.

MyCycling by Technogym: il tuo allenamento indoor. Moretti Bassano.

MyCycling è anche dotato di un sensore di coppia capace di rilevare e analizzare la tua potenza con precisione impeccabile, parliamo addirittura del ±1%. Specifici sensori ottici inoltre leggono la potenza di spinta costantemente, permettendo di visualizzare circolarità della pedalata e simmetria tra la gamba destra e quella sinistra

Un prodotto Mycycling by TechnoGym

Con MyCycling, Technogym ha una chiara missione in testa. Grazie all’esperienza e la passione del suo team ha progettato un mezzo dove l’allenamento ciclistico si eleva ad un livello diverso, decisamente superiore, preciso ed efficace. Per migliorare i tuoi risultati puoi consultare il network di coach certificati Technogym e lavorare sui tuoi bisogni specifici con programmi personalizzati e on-demand. Ciascun coach è pronto per ascoltare gli obviettivi che hai in mente e adattare TNT™ al singolo individuo. Check-up periodici e una pianificazione mensile assicurano e monitorano ogni singolo miglioramento. Non dimentichiamo che lo Smart Trainer in questione, quando comparato ad altri prodotti simili presenti nel mercato, risulta estremamente silenzioso e preciso per rendere ogni sudata piacevole e necessaria. Affronta i tuoi bisogni specifici con programmi personalizzati e on-demand.

App MyCycling

I tuoi allenamenti partono direttamente dal tuo smartphone. MyCycling App è creata eclusivamente per regalare prestazioni atletiche autentiche e precise. TechnoGym ci offre un rullo davvero smart che, grazie agli strumenti digitali che lo supportano, ricrea un’idea di pedalata piacevole che si stacca dal puro concetto di allenamento. Una sessione perfetta e ottimizzata che punta a trasformare la potenza metabolica e muscolare dell’atleta sotto sforzo sui rulli in prestazioni su strada in continua evoluzione. I continui feedback ed il sistema di monitoraggio provvisto dal mezzo analizzano l’attività fisica per portare il ciclista a raggiungere gli obiettivi precedentemente stabiliti.

Un mondo virtuale per l’allenamento indoor. Moretti Bassano.

Non ci sono più limiti per le tue pedalate. Con MyCycling potrai tornare a sudare al fianco dei tuoi amici e decidere quale vetta conquistare insieme. Iconici luoghi che hanno segnato la storia del ciclismo sono riprodotti ad hoc ed in questi ambienti virtuali potrai incontrare i tuoi amici e condividere insieme fatica e sorrisi. Il sistema si integra con STRAVA®, GARMIN®, POLAR FLOW® e ZWIFT® per stare al passo con le nuove tecnologie diffuse nel mondo del ciclismo.
Non parliamo di un semplice rullo ma di un mezzo da allenamento indoor a 360 gradi. Se cerchi precisione, risultati e divertimento MyCycling va inserito nella lista desideri 2020.

Buona Pedalata!