Specialized “Worth it” 2018. Quali sono i tuoi obiettivi per il nuovo anno?

Specialized: WHATISWORTHIT! Moretti Bassano

Quest’anno farò…

Quali sono gli obiettivi che ti sei posto per questo 2018? Vuoi accumulare più chilometri su Strava? Ti piacerebbe perfezionare le tue tecniche in sella? Punti ad uscire in bici con più costanza? Questo nuovo anno è cominciato ed è decisamente tempo di nuove sfide. Il team Specialized ha coinvolto ambassadors, dipendenti e atleti nella nuova campagna WORTH IT 2018.

I nuovi obiettivi in sella. Moretti Bassano

Worth it 2018

“Ne vale la pena”! Ogni minuto passato in sella alla propria bici è un minuto speso bene. Perché non fissare dei nuovi traguardi per motivare i nostri allenamenti e dare nuovi fini alle nostre pedalate? Specialized ha chiesto ad influencers e amici di condividere i nuovi obiettivi per questo nuovo anno appena iniziato. Si passa da semplici stimoli quotidiani, come pedalare fino all’ufficio, a sfide che ci cambieranno la vita, come attraversare un continente in bici. La campagna si chiama “Worth it” 2018, che si traduce appunto “ne vale la pena”.

Specialized WHATISWORTHIT! 2018: nuove sfide in bicicletta. Moretti Bassano

Condividi i tuoi obiettivi

Specialized invita tutta la bike community a scattare una foto o registrare un video dove dichiarate il vostro obiettivo. Il tutto va condiviso su Instagram usando l’hashtag #whatisworthit e taggando la  pagina ufficiale della campagna @iamspecialized_wmn. Un modo per motivarsi e ispirare chi ci circonda a fare lo stesso.

Per saperne di più visita la pagina dedicata nel sito Specialized. Troverai una lista di possibili sfide da intraprendere, scegline una e divertiti! Se non riesci a fissarti un obiettivo personale puoi spulciare tra quelli elencati in un poster creato ad hoc dal team Specialized. Lo puoi scaricare e appendere in camera così da ricordarti l’infinità di cose fantastiche che puoi fare durante questi 11 mesi.