Assos Skin Layer Collection

Assos Skin Layer Moretti Bassano.

Lo strato numero uno

“Per conquistare in ogni condizione”. Assos Skin Layer Collection raggruppa tutti i prodotti che vengono indossati dal ciclista a diretto contatto con la pelle. Una collezione che comprende sei base layers da uomo e sei da donna declinati in diverse costruzioni e vestibilità, a maniche lunghe o corte, in tagli che avvolgono sinuosamente il corpo per pedalare in qualsiasi situazione. Una struttura priva di cuciture per un comfort senza attrito, sempre.

Assos Skin Layer

La collezione Assos Skin Layer pensa al primo strato a contatto con la pelle e anche l’ultimo che togliamo. È La base dell’Assos Layering System, capi che lasciano il ciclista asciutto e protetto in qualsiasi condizione climatica immaginabile. Un prodotto privo di cuciture sviluppato per chi passa ore e ore in sella 12 mesi l’anno. I tessuti e le tecnologie adottate sono state selezionate per gestire sudore e calore anche sotto sforzo regalando comfort e freschezza per tutta la pedalata. Le maglie intime sono alla base dell’Asso Layering System. Come sappiamo è proprio il primo strato che l’atleta indossa a fare in modo che gli strati superiori rimangano asciutti e chi è sotto sforza possa raggiungere la massima performance. Una collezione che segna una netta evoluzione sul lato comfort e termoregolazione.

Dimentica le cuciture

Assos Skin collection raccoglie una gamma capi privi di cuciture moderna e impaccabile. Vi chiederete come hanno fatto a sparire tutte le cuciture? Assos utilizza le nuove strutture tubolari per unire il materiale, regalando alla pella a contatto con la stoffa una sensazione unica e piacevole. Il comfort raggiunge livelli straordinati lungo tutto il copro e in qualsiasi stagione.

Assos Skin Layer è disponibile per uomo e donna. Moretti Bassano.

Assos Skin Layer è disponibile per uomo e donna. Moretti Bassano.

L’ultima collezione assos presenta prodotti di diverso tipo, da quelli raccomandati per allenamenti invernali a quelli pensati per pedalare con temperature estive. Questa selezione di capi a zero cuciture sono disponibili nell’offerta Assos attuale sia per il pubblico maschile che per quello femminile.

Materiali e filati

Cioè che diversifica i prodotti tra estivi e invernali sono i filati utilizzati. La stoffa usata da Assos è composta da filati potenziati con fibre di carbonio, una tecnologia utilizzata nei capi sportivi che mantiene la pelle asciutta allontanando velocemente il sudore. Un accorgimento applicato nelle collezioni estive che mantiene i vari strati traspiranti e confortevoli. Per quanto riguarda le versioni invernali viene invece utilizzata la sempre amata lana, che mantiene il corpo caldo e asciutto. Se siete degli sportivi convinti conoscete bene l’importanza della scelta di un primo stato funzionale e di qualità. Non ci sono dubbi, con questi filati e costruzioni innovativi i nuovi prodotti Assos aspirano ancora una volta alla perfezione.

A prova d’inverno

Se cercate un capo da indossare con temperature davvero difficili date un’occhiata al Ultraz Winter LS Skin Layer. Una maglia intima a manica lunga  disegnata per assicurare massima protezione dal punto di vista termico grazie ai materiali scelti (combinati con lana) e al fit che avvolge totalmente la pelle senza bisogno di cuciture. E’ stimata il 10 % più leggera delle precedenti grazie alla scelta dei filati e l’assenza di cuciture. Anche per questa versione infatti viene utilizzata la nuova tecnologia seamless con struttura tubolare. Gli inserti in lana proteggono il corpo dal freddo pungente ed allo stesso tempo bloccano il passaggio del vento. Assos propone la Ultraz Winter come la scelta definitiva durante le pedalate più fredde grazie alla capacità di stabilizzare l’intera temperatura corporea dell’atleta sotto sforzo.

Assos Donna e Uomo per il ciclismo. Moretti Bassano.

Assos Donna e Uomo per il ciclismo. Moretti Bassano.

Moretti Bassano

Da sempre il nostro punto vendita di San Zenone degli Ezzelini è un punto di riferimento per gli appassionati dell’outdoor amanti di marchi di qualità come Assos, PEdALED, POC, Dotout, ecc. Brand italiani e stranieri che anno dopo anno concentrano il loro lavoro per far vivere l’esperienza in sella in totale comfort e libertà. Capi che seguono i movimenti degli atleti supportandone lo sforzo e ottimizzando la prestazione sia d’estate che d’inverno. Perchè per a fare la differenza quando si pedala non è solo la bicicletta.

Buona Pedalata!