Topeak CUBICUBI 850: luci versatili per pedalare in notturna
Per governare il buio
Se sei un appassionato delle uscite notturne e non ti fai fermare dagli improvvisi tramonti invernali assicurati di essere sempre visibile con i giusti dettagli. Scelte responsabili e funzionali che faranno aumentare sicurezza e divertimento durante tutta la pedalata.
Luci e sicurezza in sella
Topeak CUBICUBI 850
Quando si tratta di illuminazione ed elettronica vogliamo avvalerci di un sistema che funzioni al meglio e incontri le nostre esigenze individuali. Topeak traduce tutto quello che devi sapere per illuminare la tua strada e farti vedere. Topeak Cubicubi 850 è una luce ricaricabile USB ultra brillante e ad alta capacità che fornisce 850 lumen di emissione luminosa e ben cinque diversi livelli di illuminazione, oltre ad una riserva per tempi di utilizzo più lunghi. Il design della lente del rifrangente a doppia zona consente una chiara visibilità da vicino e da lontano focalizzando il raggio principale verso il basso per evitare di infastidire gli altri protagonisti del sistema strada, dai pedoni alle macchine. Il supporto per manubrio incluso offre flessibilità di posizionamento per il montaggio di ciclocomputer, RideCase, luce singola, doppia luce, batteria di backup CubiCubi, videocamere per sessioni GoPro e altro ancora.
Batteria e ricarica
Un’altra particolarità di queste luci è che la quantità di lumen si basa sul pacco batteria, non sulla luce stessa. Tutte e tre le opzioni (500, 850 e 1200) utilizzano la stessa unità principale LED XLamp, ma le batterie sono suddivise rispettivamente da 500, 850 o 1200 lumen, con relative capacità di mAh. La batteria in plastica si stacca dalla testa in alluminio per trasformarsi in un powerbank con una porta USB con la quale è possibile caricare dispositivi inclusi telefoni Android. E’ inoltre possibile acquistare il dock di alimentazione a doppia ricarica. In poche parole la batteria da 3000 mAh ha un’ottima durata permettendoti di pedalare anche al buio grazie alla possibilità di rifarsi al powerbank esterno. Inoltre il particolare design componibile permette di sostituire la batteria con estrema facilità, senza doversi fermare.
Dove montarle?
L’intero sistema di montaggio delle luci mantiene le stesse dimensioni della GoPro Session, offrendo quindi completa compatibilità. E’ possibile infatti montare la un’eventuale videocamera Session proprio vicino alla luce per ottimizzare lo spazio nel manubrio. Puo’ essere facilmente posta sotto, sopra o accanto alla nostra CUBICUBI.
Se invece preferisci lasciare libero il manubrio Topeak lascia spazio a svariate opzioni di montaggio. E’ disponibile un supporto per casco opzionale che permette di far funzionare la luce da 500 lumen così com’è, o dividere la luce da 850 o 1200 lumen in due e montare con facilità la batteria sul retro del casco.
Moretti Bassano
Assicurati di essere sempre visibile quando pedali, la strada può rivelarsi un vero e proprio campo di battaglia. Macchine, condizioni sfavorevoli, bassa illuminazione stradale e stanchezza possono mettere a rischio chi è in sella ad una bici. Topeak propone una vasta selezione di luci che assicurano al ciclista sicurezza e visibilità in tutte le condizioni.
Il nostro punto vendita è un negozio fisico offline ma anche online. Se non puoi visitarci a San Zenone degli Ezzelini dai un’occhiata all’ampia collezione di prodotti disponibili nel nostro nuovissimo e-commerce all’interno del nostro sito internet. Potrai ordinare tutti i prodotti in qualsiasi momento direttamente da casa.
Buona pedalata!