Ruby Isaac: una piccola grande ciclista
Parliamo di Specialized e dei suoi ambassadors. No, non si tratta di Peter Sagan questa volta, ma di una certa Ruby Isaac. Una persona probabilmente determinata tanto quanto il ciclista slovacco a diventare qualcuno il cui nome verrà ricordato negli annali del ciclismo internazionale. Determinazione e tanta passione per questo sport motivano ogni giorno piccoli e grandi ciclisti in giro per il mondo. Questa è Ruby.
Ruby, la più giovane degli ambassadors.
Questa bambina non si ferma davanti a niente. Sa bene quali sono i sogni che vuole rincorrere e le energie che le servono. Coraggiosa e accanita, è determinate ad andare il più veloce possibile in sella alla sua bicicletta da corsa. Una lunga pedalata che la porterà con gli anni dritta alle Olimpiadi, lei ne è certa. Un personaggio che non può non ispirare e motivare tanti altri bambini ad avvicinarsi al mondo del ciclismo. Per non dimenticare che i sogni spesso si realizzano.
La sua mini Specialized.
Ruby è nata e cresciuta a Kettering, in Inghilterra. Ha solo 9 anni ma ha preso piuttosto seriamente il suo impegno verso il ciclismo. Pedala una bici Specialized Allez di cui è particolarmente orgogliosa e che non cambierebbe con nessun’altra bici. “Si abbina con la mia camerata, e anche con la mia televisione” dice. Chissà se tra qualche anno la vedremo nella galleria del vento a dare i giusti consigli per dare in contributo professionale allo sviluppo dei prodotti Specialized.
Se volete saperne di più ecco la sua intervista completa per Specialized: Ruby Isaac
Buona Pedalata!