Specialized S-Works Tamarc Disc

La bici per ogni situazione

Se vuoi essere veloce in ogni uscita, in ogni strada, questa è la tua bici che stavi aspettando. Versatile, aerodinamica e comoda, pensata per le lunghe salite, le pianure ventose, le tappe dei Grandi Tour e le gare locali.
La nuovissima Specialized S-works Tamarc Disc ha già attirato gli occhi di tutti i ciclisti. Un nuovo design e una bella dose di aerodinamicità accompagnano questo gioiello a due ruote, che corona la sua essenza con a scelta di optare per dei freni a disco. Una parola: completa!

Specialized S-Works Tamarc Disc. Moretti Bassano

Esplorando la nuova Specialized S-Works Tamarc Disc

Armonia nel design e geometria pulita. La soluzione per la strada come per il gravel. Ci viene proposta una bici a 360° che soddisfa i bisogni di comfort in sella come quelli di prestazione e leggerezza. La possibilità di montare il freno a disco va a dare una variante in più rispetto alla bici gemella, la S-Works Tarmac Sl6, montata con freno tradizionale. Inoltre la guarnitura presenta il nuovo misuratore di potenza Power Cranks per monitorare e migliorare controllando la potenza della tua performance.
L’attenzione per ogni singolo dettaglio declina la bici in sette diverse misure che assicurano un’incredibile qualità di guida in ogni taglia. Disponibile sia per l’uomo che per la donna.

Leggerezza e aerodinamica

Per pedalare in ogni dove. Moretti Bassano

Una delle caratteristiche eccezionali è sicuramente legata al peso. Si arriva infatti a soli 6.65 chili nella taglia 56. La leggerezza è un fattore che ossessiona molti appassionati e che per questo rimane uno dei fattori chiave nello sviluppo dei nuovi modelli. Ingegneri e sviluppatori stanno considerando tutte le soluzioni per rendere le opzioni montate con freni a disco il più leggere possibile. Con questa bici si sono fatti passi davvero da gigante.
Valore aggiunto è inoltre la particolare aerodinamica del telaio già testata accuratamente nella galleria del vento. La Tamarc Disc presenta un tubo piantone con sezione a forma D e una nuova geometria nella parte anteriore modificata per ottenere il massimo della penetrazione in movimento.

Scoprite di più su questo modello sul sito Specialized o venite a vederla nel nostro punto vendita!

Buona Pedalata!