Moretti Bassano conquista il web: visita il nuovo shop online

SIAMO ONLINE. Moretti Bassano

Ordini oggi, ricevi domani

Dobbiamo proprio ammetterlo, siamo stati parecchio occupati qui da Moretti Bassano ultimamente. Non so se ti è giunta notizia ma ci siamo dati da fare per sfondare le porte del mondo digitale e rendere i nostri prodotti accessibili a tutti voi 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Hai capito bene, abbiamo appena lanciato il nostro nuovissimo shop online. Se non lo hai già fatto è meglio che corri subito a darci un’occhiata. Attenzione: potresti perderti in un mondo incredibile ma pericoloso e finire per acquistare quel prodotto che tanto sognavi. Inoltre se ordini entro mezzogiorno il tuo pacco verra consegnato il giorno dopo. Cosa stai aspettando?

Siamo online!

Tutte le novità del momento sono a tua disposizione a qualsiasi ora, ovunque tu sia, con un semplice click. Esattamente caro appassionato del mondo outdoor: quello che vedi online adesso domani è già arrivato a casa tua. Che ti interessi una nuova e-Bike, un modello mountain-bike, qualche nuovo componente per la tua bici da strada o un nuovo capo per le tue avventure gravel, nel nostro nuovissimo negozio online troverai davvero tutto.

Tutti i marchi del momento sempre disponibili online. Moretti Bassano.

Tutti i marchi del momento sempre disponibili online. Moretti Bassano.

Benvenuti nel mondo digitale

Siamo anche ONLINE! Possiamo finalmente condividere con voi tutto quello che da anni abbiamo tenuto nascosto in negozio e renderci disponibili in chat per un consulto immediato. Ebbene si, ci siamo digitalizzati e non possiamo essere più felici di avvicinarci ancora di più agli appassionati di questo incredibile mondo. Moretti Bassano Shop vi regala ora un nuovo concetto di shopping a 360 gradi, sempre disponibile e accessibile davvero a tutti. Abbiamo appena lanciato questo nuovo sito internet per offrirvi tutti prodotti che sognate 24 su 24, 7 giorni a settimana.

Compra online, ricevi il pacco a casa e se non sei soddisfatto procedi con il reso. Moretti Bassano.

Compra online, ricevi il pacco a casa e se non sei soddisfatto procedi con il reso. Moretti Bassano.

Sappiamo che molti di voi amano l’esperienza reale di visitare un negozio e vedere da vicino ogni singolo prodotto, toccarlo e avere qualcuno che possa rispondere con competenza ad ogni vostra domanda. Tutto questo rimane invariato! Il nostro negozio e sempre aperto e il nostro preparatissimo staff non vede l’ora di accogliervi e togliervi ogni dubbio. Abbiamo solo allargato i confini del vostro shopping. Puoi sempre passare in negozio, osservare tutto dal vivo, discutere con i nostri esperti e prenderti tutto il tempo per pensare e valutare. Quando hai deciso potrai completare il tuo ordine comodamente dal tuo divano. Non male eh?

Sconti e convenienza

Un mondo di convenienza vi aspetta online per festeggiare con noi il nuovo Moretti Bassano Shop. Per tutto il mese di agosto approfitta dello sconto del 10% sul tuo primo acquisto sul nostro nuovo negozio online. Riempi il carrello con tutti i tuoi desideri per celebrare con noi un’estate all’insegna delle due ruote. Non sei sicuro di quello che hai comprato? Puoi mandare indietro il tuo acquisto entro due settimane. Goditi l’esperienza di shopping online in totale libertà, soddisfatto o rimborsato!

Chatta con noi

Hai bisogno di chiederci qualcosa? Una volta arrivato sul nostro nuovo sito internet www.morettibassano.shop cerca il simbolo di WhatsApp in basso a destra. La nostra Live chat è un mezzo comodo ed utile per mettersi direttamente in contatto con il team Moretti Bassano, proprio come faresti in negozio. Addio ai lunghi tempi d’attesa ed a frustranti esperienze la nostra assistenza tramite live chat è veloce, conveniente e personale. Siamo pronti a rispondere ad ogni tua domanda, non vediamo l’pra di aiutarti ad acquistare quello di cui hai esattamente bisogno.

Il team Moretti Bassano vi aspetta online e offline.
Buona pedalata!