NamedSport: prestazioni e vita sana

prodotti NamedSport tra salute e bicicletta. Moretti Bassano.

In forma con gusto!

L’innovativa gamma di NamedSport è stata sviluppata per aiutare gli atleti ad alimentarsi in modo appropriato prima, durante o dopo lo sport prescelto, con l’ulteriore vantaggio che la maggior parte dei suoi prodotti sono vegani o vegetariani e privi di olio di palma. Un brand che sostiene la scelta di una vita sana e in costante movimento dove salute e prestazioni hanno un ruolo determinante.Secondo il marchio, la “gamma di bevande, gel, polveri e barrette si adatta allo stile di vita di qualsiasi atleta che desidera migliorare le proprie prestazioni e seguire uno stile di vita sano“. Un valore aggiunto? Tutto rigidamente 100% Made in Italy!

Perchè NamedSport?

“Delicati sullo stomaco e con un gusto piacevole”, ecco cosa si dice dei prodotti NamedSport. Facili da digerire per questo sono molto popolari tra amatori e professionisti, sono ormai amati in tutto il mondo sportivo, in italia come all’estero. Il marchio italiano è guidato dall’obiettivo di creare prodotti per gli sportivi utilizzando solo le migliori materie prime e formulazioni disponibili. Adotta inoltre un approccio ecologico in tutte le fasi del processo di produzione, una parte forte delle radici NamedSport.

Prestazioni sportive

Una delle prime cose che si impara quando cominciamo ad allenarci seriamente in una nuova disciplina è sicuramente l’importanza di alimentarci al momento giusto e nella maniera corretta. E’ indispensabile ascoltare il nostro corpo e imparare quando è ora di prendere un integratore, mangiare una barretta, un gel, o dissetarci con dei sali. C’è un mondo in continua evoluzione dietro l’alimentazione sportiva e i suoi prodotti. E’ giusto continuare a provarli e scoprire le novità che più si addicono ai nostri bisogni di atleta e al nostro corpo. Vediamo cosa ci propone Namedsport nella sua ampia gamma di prodotti pensati per gli sportivi ed il ciclismo di oggi.

Gusto e digestione

Sappiamo bene come sia difficile giudicare dei prodotti nutrizionali senza sottoporli ad un esame in laboratorio. E’ infatti impossibile stimarne livelli di energia e recupero dopo il primo assaggio, quindi quello che ogni umano può’ valutare, e apprezzare, sono gusto e digestione. Quello che vogliamo evitare sono barrette dal sapore orribile che ci lasciano appesantiti, indipendentemente da quanti carboidrati affermano di liberare direttamente nel tuo sistema nervoso.

Prestazioni e vita sana tra gusto e energia. Moretti Bassano.

Prestazioni e vita sana tra gusto e energia. Moretti Bassano.

Vi consigliamo di provare la Crunchy Protein Bar al gusto di brownie al cioccolato. Questa barretta proteica a base di concentrato e siero di latte Isolato, con olio di semi di girasole spremuto a freddo, è ricoperta di cioccolato fondente. Una carica di energia e proteine presentato in uno snack che non ha nulla da invidiare ad un vero dessert. Così gustoso, infatti, che quasi dubiti dei suoi benefici come prodotto di nutrizione sportiva, ma la confezione indica un valore proteico del 32% quindi noi ci fidiamo. Ci teniamo inoltre a sottolineare come questa barretta sia per esempio rigorosamente senza olio di palma.

Sport e vita sana

Un marchio italiano che fonda le sue radici su due pilastri: la passione indiscussa per lo Sport e la consolidata esperienza nel settore della medicina naturale. Un solo l’obiettivo alla base di questa azienda: diffondere una sana e corretta cultura dell’alimentazione e della nutrizione sportiva. Dietro a NamedSport c’è  l’esperienza di un’azienda farmaceutica specializzata in fisioterapia e medicina naturale che dal 2014 ha deciso di applicare il proprio sapere al mondo sportivo e a quello del ciclismo. Caratterizzati da un gusto intenso e naturale sono diventati la scelta ideale tra amatori e professionisti.

Moretti Bassano

Cercate quel magico improvviso aumento di energia che vi serve per riportarvi a casa? Venite a trovarci nel nostro punto vendita alle porte di Bassano del Grappa. Trovarai una vasta selezione di integratori da consumare prima, durante e dopo le tue uscite in bici, tra cui ovviamente anche i prodotti Namedsport.

Buona pedalata!