Open Cycle e la nuova WI.DE

Geometrie e compatibilità inarrestabili

La OPEN U.P. è il mezzo che ha ispirato un nuovo modo di concepire il mondo gravel. Un’intera generazione è stata illuminata dalla visione di un brand come Open Cycle dove le nuove geometrie permettono di montare copertoni da 2.1″. Con la nuova WI.DE. (Winding Detours) si apre un nuovo capitolo. Geometrie che possono andare oltre i limiti di compatibilità presenti pur continuando a dominare anche la scena delle bici da strada. I copertoncini più grossi ti permettono di mantenere un ottimo controllo e stabilità in ogni tipo di terreno mentre il design del telaio e la ridotta distanza tra i pedali (Q-Factor) preserva agilità e velocità dei movimenti.

La nuova WI.DE

Open Cycle non smette di superarsi continuando ad immergere il concetto di bici da strada nel mondo off-road. Lo fa conservando priorità come agilità, scorrevolezza che ti permettono di goderti spensieratamente le tue uscite. La nuova WI.DE ha alzato esponenzialmente il tetto della grandezza dei copertoncini ottimizzando le prestazioni già sorprendenti della Open U.P. Già dalle prime pedalate fuoristrada ci si rende conto della sicurezza che questo mezzo ti regala anche nei terreni più impegnativi. Tutto questo grazie alle grosse gomme montate e alle impeccabili geometrie del telaio. Semplicemente una combinazione vincente che ti convince di essere in sella ad una bici da strada.

Per ogni tipo di terreno: WI.DE. Open Cycle. Moretti Bassano.

Compatibilità

  • Con gomma da MTB o gravel da 650b fino a 2.4”, per sentieri impegnativi, pieni di buche e radici esposte;
  • Con copertoncini gravel da 700c fino a 46mm, per affrontare alla velocità della luce anche gli sterrati più imprevedibili;
  • Per quanto riguarda la strada l’opzione 700c (Open raccomanda 35-40mm) ti regala l’esperienza su asfalto più comoda in assoluto;

Vi vengono in mentre altre situazioni in cui potreste rimanere bloccati? Beh certamente non in sella ad una Open!

Scopri tutte le particolarità della nuova WI.DE Open Cycle. Moretti Bassano.

Open Cycle

Le due menti dietro a Open Cycle continuano a esplorare nuovi orizzonti per rendere compatibili copertoni grossi con bici dalle geometrie stradiste. Di questo Andy & Gerard ne vanno decisamente fieri ed i recenti risultati non possono che confermare la loro visione e l’evoluzione della loro continua ricerca. Le particolarità della WI.DE. la rendono compatibile con grandezze fino a 2.4” in 650b oppure 46mm su ruote da 700c. La larghezza del copertone dipende dal modello e dal cerchio quindi sempre meglio misurare piuttosto che affidarsi a quello che dice l’etichetta.

Scoprite tutte le specifiche della nuova Open WI.DE. sul sito dell’azienda e passate a trovarci in negozio per maggiori informazioni!