Tesseramento 2021: un altro anno in bici con Moretti Bassano

Moretti Bassano Tesseramento 2021

Condividiamo la passione per le due ruote

Quest’anno la voglia di pedalare è davvero tanta. Decisamente un tanto atteso 2021 dove in molti non vediamo l’ora di passare del tempo all’aria aperta e perderci nella natura che ci circonda. Abbiamo un sacco di obiettivi lasciati in sospeso, tanti viaggi in mente e un desiderio incontrollabile di spendere ore ed ore in bici. Proprio con tutto questo in mente Moretti Bassano riapre le iscrizioni per il tesseramento 2021, un modo per pedalare in sicurezza ed essere parte di un team esclusivo fatto di membri motivati e appassionati.

MRT Cycling Club

Anno nuovo, tesseramento nuovo. Ritorna il tesseramento annuale al MRT CYCLING CLUB. Il nostro negozio riapre le iscrizioni 2021 per continuare a pedalare insieme e circondarci di entusiasti ciclisti e sportivi. La verità è che noi di Moretti Bassano non ci stanchiamo mai di ascoltare le vostre storie e di accompagnarvi in ogni piccola grande sfida. Amiamo supportare e motivare chi condivide la nostra stessa passione per questo incredibile sport.

Tesseramento 2021: un altro anno con Moretti Bassano.

Tesseramento 2021: in bici con Moretti Bassano.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti gli appassionati. Da strada e gravel, al mountain ed enduro, passando per e-bikesdownhill, unisciti a noi e al nostro modo di vivere il mondo delle due ruote in ogni sua forma. Il MRT Cycling Club è aperto a tutti. Vogliamo ricreare un concetto di ciclismo che prende forma tra esclusività e divertimento. Il nostro modo di dare un caloroso benvenuto a tutti coloro che amano lo stare in bicicletta tanto quanto noi. Tesserarsi diventa anche l’occasione per pedalare con ciclisti che condividono lo stesso amore per strada e fuoristrada, o incontrare appassionati e amatori con interessi e obiettivi simili se non uguali. Quale miglior modo per trovare sempre supporto e motivazione?

Tesseramento 2021, come funziona?

Per registrarsi sara’ sufficiente passare in negozio o contattarci telefonicamente o via email. Il tesseramento 2021 offre una copertura valida fino al 31 dicembre. Se lo desiderate potete ricevere la tessera FCI, a voi la scelta. Rimane essenziale la visita medica sportiva o il certificato di buona salute, che continuano ad essere requisiti inderogabili. Pur essendo membri del MRT Cycling Club non siete obbligati a socializzare con gli altri iscritti o a partecipare ad eventuali eventi proposti, a voi la scelta. Una comunità di ciclisti unita per raggiungere nuovi obiettivi sportivi e condividere l’entusiasmo dello stare in sella. Siete pronti a far girare i pedali fino a fine anno?

Perchè tesserarsi con Moretti Bassano?

Il tesseramento 2021 porta con se anche una serie di convenzioni riservate esclusivamente ai membri. Una volta completata l’iscrizione riceverete anche il kit del Club, completo di jersey e pantaloncino. Prendere parte al MRT Cycling Club da la possibilità di accedere alla visita medico sportiva presso uno studio convenzionato con un prezzo ridotto riservato ai soli tesserati. Inoltre, durante tutto l’anno, gli iscritti godranno di uno sconto presso nutrizionista e studio di massaggi sportivi affermati. Un modo per prendersi cura al cento per cento del nostro corpo e per spingere sui pedali al fianco di qualche amico e, dettaglio decisamente importante, continuare ad accumulare quegli importantissimi chilometri su Strava.

In bici con noi

Per conoscere prezzi e avere ulteriori informazioni riguardo il nostro Cycling Club passate a trovarci in negozio o contattaci via email (info@morettibassano.it) o telefono, il nostro team è qui per aiutarvi e rispondere a tutti i vostri dubbi. Ricordate che il nuovo punto vendita è situato alle porte della bellissima Bassano del Grappa, trovate a seguire l’indirizzo completo.
MORETTI BASSANO
Via delle industie, 2
San Zenone degli Ezzelini
31020 Treviso

Buona pedalata!